http://www.metropolisweb.it/Not...
Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/02/2014 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]Nel mondo non c'è bestia peggiore dell'uomo[xx(] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/02/2014 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continueremo a leggerle fino a quando la nostra terra sara' invase da certi barbari *******i che non meritano altro che essere dati in pasto alla folla e giustiziati. Max
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 09:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece e' bene che certi fatti vengano fuori, almeno la gente si rende conto in che mondo viviamo, perche' insabbiare certe cose quando fanno parte della realta' di tutti i giorni. Max
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 09:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia per dovere di consapevolezza che tutti debbano conoscere quanto atroce può essere l'uomo. Anche mia moglie non vuol saperne a sentire notizie del genere ma questo, secondo me, è far finta che non accadano. Una persona deve conoscere fino a che punto può spingersi l'individuo che ha di fronte, fino a cosa può arrivare a fare. Perchè se si nascondessero queste cose bisognerebbe nascondere anche i crimini, ben più efferati, che sono stati e vengono commessi tuttora in guerra. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 13/02/2014 09:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio scatenare polemiche o sminuire la gravità del fatto. Dico solo di segnalare che è un argomento delicato che può urtare la sensibilità delle persone, tutto qua. Poi personalmente ritengo che le notizie si possano cercare anche sulle testate online o sui giornali ma è chiaro che c'è la sacrosanta libertà di postare ciò che si vuole. Non prendetela come una critica e guardate dal punto di vista di chi non riesce a togliersi dalla testa l'immagine della sofferenza di quell'animale. Cristina PdA
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/02/2014 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma allora si dovrebbero postare tutte le porcherie di cui l'uomo, fin da piccolo, è capace di compiere. Dico fin da piccolo perchè proprio stamattina ho sentito la notizia di 4 ragazzini che hanno violentato una coetanea. Diventerebbe quindi un luogo in cui si parla solo di brutte cose e si rischia di far apparire tutto squallido, brutto, feroce. Sono dell'idea che si debba dare visibilità ai gesti belli, altruisti, importanti per dare un po' di speranza a questo mondo matto. Senza per questo ignorare la realtà. Ora io sono bombardata dalle immagini di ragazzini violenti, persone che mettono nel forno animali e a volte per me è troppo... Non credo di essere la sola sensibile e forse da quel punto di vista un po'...debole. PdA
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/02/2014 09:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maddaiiiiiiiiiii! [:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 09:49:30 (> [:0]Ma come[:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:che si debba dare visibilità ai gesti belli, altruisti, importanti >> ...non hai visto il mio post di ieri[?] Il bordello più grande d'Europa apre in Germania
https://forum.camperonline.it/I...
[:D][:D][:D][:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone