https://forum.camperonline.it/topic/La-Brebemi-e-un-campo-di-calcio_200869?ARCHIVE=true&SearchTerms=brebemi

https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di chorus del 22/06/2016 alle 18:22:33
L'ho percorsa venerdì in direzione Brescia e domenica in direzione Milano. Faccio notare che esiste il collegamento con l'A1, tramite la TEEM, mentre non esiste il collegamento con l'A4 o, meglio, non esiste un collegamentoveloce Sulla A4 in direzione Milano la Brebemi è segnalata a Brescia e per raggiungerla occorre percorrere un lungo e disagevole trasferimento, con strada a due corsie, una per senso di marcia. Provenendo da est è più comodo uscire dalla A4 a Ospitaletto e fare 4/5 km di una strada che praticamente è un cantiere. Sulla A4, in corrispondenza dell'uscita di Ospitaletto la Brebemi non è segnalata. Per la cronaca, domenica pomeriggio la A4 era congestionata e la Brebemi era libera: sono convinto che se ci fosse un adeguato collegamento molti vacanzieri la avrebbero presa.
Per un lungo tratto corre parallela alla Brebemi una linea ferroviaria in costruzione: credo sia la nuova linea ad alta velocità Milano - Brescia
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2016 alle 17:44:49
Io é da tempo che lo dico, qui tre post aperti proprio da me invece, se leggi, molti sostengono che era utile.....si per fregarci altri soldi Peró anche te sostenevi che era un problema di costi, sono stati abbassati ed il flop continua Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
non mi sembra che abbiano abbassato i prezzi, praticano sconti solo a chi la usa tutti i giorni, ma l'assurdo e che lo sconto lo hai solo per un tot di viaggi mensili oltre i quali continui a pagare il prezzo intero.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/06/2016 alle 11:04:41
Io uso spesso la TEM e la Brebemi e le trovo decisamente scorrevoli (ovvio , con quello che costano) inserito in un contesto lavorativo . E' chiaro che se progetti una nuova strada devi anche tenere in mente lo scopo ,se vuoi alleggerire il raffico delle tangenziali o evitare il delirioa Melegnano devi incentivare a percorrerle. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
devi anche tenere presente ( tu costruttore) che non puoi far pagare il doppio lo stesso servizio e pretendere che ci sia una grossa affluenza.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/06/2016 alle 11:54:08
devi anche tenere presente ( tu costruttore) che non puoi far pagare il doppio lo stesso servizio e pretendere che ci sia una grossa affluenza. ma , credo, che non si facciano troppi problemi, ormai è stata costruita , loro sono a posto tanto paga pantalone. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Temo che tu abbia ragione , probabilmente tutto previsto , per i soliti i soldi arrivano di qua o di la.
In risposta al messaggio di paolof del 23/06/2016 alle 14:43:41
Non conosco l'attuale situazione e ne la ho percorsa. A suo tempo mancavano ancora collegamento infrastrutture di servizio come le aree di rifornimento. Per me vale sempre la legge di mercato: domanda e offerta e i prezzi di conseguenza
La legge di mercato parlerebbe di libera competizione.