In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2018 alle 17:57:45Aggiungi un posto a tavola che un amico in più, se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu.
quale menu avete preparato o che vi hanno preparato? ecco il mio antipasti insalata di polipo, assaggini di salmone, insalata russa, salumi vari, polpettine di fesa di vitello e prosciutto crudo impanate e gratinate,filetti di alici marinate, , funghi e carciofi sottolio, olive ascolne, e sottaceti (per chi gradisce) primi piatti, ravioli di carne in brodo, e ravioli al sugo, ( rigorosamente fatti in casa , ricetta ereditata dal mio vecchio, ( cuoco e pasticcere) secondi piatti faraona al forno, filetti di spigola ,cozze gratinate, contorni di insalata e patatine al forno , frutta secca, torrone morbido, panettone tranne i dolci tutto preparato in casa buon appetito e buon natale a tutti dimenticavo: vino fatto con i piedi mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2018 alle 17:57:45Moro potevi dircelo prima che organizzavamo una zingarata bianconera a casa tua...soprattutto per risollevarti il morale d'alntronde gli amici si vedono nei momenti di bisogno
quale menu avete preparato o che vi hanno preparato? ecco il mio antipasti insalata di polipo, assaggini di salmone, insalata russa, salumi vari, polpettine di fesa di vitello e prosciutto crudo impanate e gratinate,filetti di alici marinate, , funghi e carciofi sottolio, olive ascolne, e sottaceti (per chi gradisce) primi piatti, ravioli di carne in brodo, e ravioli al sugo, ( rigorosamente fatti in casa , ricetta ereditata dal mio vecchio, ( cuoco e pasticcere) secondi piatti faraona al forno, filetti di spigola ,cozze gratinate, contorni di insalata e patatine al forno , frutta secca, torrone morbido, panettone tranne i dolci tutto preparato in casa buon appetito e buon natale a tutti dimenticavo: vino fatto con i piedi mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2018 alle 17:57:45ESpriz
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2018 alle 18:46:35Antò per il 26 organizziamo una zingarata bianconera/nerazzurra da te in segno di pace a amicizia tra le tifoserie opposte.
ESpriz Antipasto toscano senza formaggi crostini misti Toscani Pasta alla siciliana (anellini al forno con ragù e piselli e con ragù e melanzane) carne al forno con patate (vitello e maiale) Roast-beef al sangue fruttapanettone pandoro panpepato frutta secca noccioline pistacchi noci Rosso di Montalcino limoncello Tzipuro (grappa greca) poi c’é la cena con tortellini in brodo e viteltonné Il 26 tutto pesce ma cio ciò che conta é la compagnia
In risposta al messaggio di Clint del 24/12/2018 alle 18:55:05Begli amici che siete il 26, pur di scroccare un buon pranzo, siete disposti anche a dire Juve melda,
Antò per il 26 organizziamo una zingarata bianconera/nerazzurra da te in segno di pace a amicizia tra le tifoserie opposte. Coltelli e spranghe verranno lasciate all'ingresso... buon natale
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2018 alle 19:03:10Mi spiace ma juve ...mai...
Begli amici che siete il 26, pur di scroccare un buon pranzo, siete disposti anche a dire Juve melda, Il 31 consegnerò un saccheggino di cantuccini a quel ragazzaccio di Panzer per mangiarli insieme pensando agli amici e non a quel bruttissimo sport.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/12/2018 alle 22:53:50
Io domani una tisana allo zenzero... ma ci intingo l’abbacchio dalle zampe
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2018 alle 17:57:45Auguri Moro.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2018 alle 18:46:35Auguri .
ESpriz Antipasto toscano senza formaggi crostini misti Toscani Pasta alla siciliana (anellini al forno con ragù e piselli e con ragù e melanzane) carne al forno con patate (vitello e maiale) Roast-beef al sangue fruttapanettone pandoro panpepato frutta secca noccioline pistacchi noci Rosso di Montalcino limoncello Tzipuro (grappa greca) poi c’é la cena con tortellini in brodo e viteltonné Il 26 tutto pesce ma cio ciò che conta é la compagnia
In risposta al messaggio di Clint del 24/12/2018 alle 18:43:00Auguri.
Moro potevi dircelo prima che organizzavamo una zingarata bianconera a casa tua...soprattutto per risollevarti il morale d'alntronde gli amici si vedono nei momenti di bisogno Buon Natale
In risposta al messaggio di jackrussel del 25/12/2018 alle 11:05:00Grazie anche a voi
Auguri a tutti voi.