quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/08/2013 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] EEEEeeeee! Hai dimenticato,il RUSSARE [:)][:D] però ci siete anche voi [:D][8D] Aspettaaaa!! Che adesso arrivo io.[^][:D] Ciao "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/08/2013 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] Ecco! Un imprevisto e adesso mi aspetta il lavoro. [:(] uffaaaa!! Non lamentatevi di noi ,Donne. Ciao. [|)] Anto15 [:X][:)] sono in ferie, però! [B)] "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/08/2013 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono dell'idea che modificare il vs sistema vascolare risolverebbe tutto. come? facile facile, facendo arrivare più sangue verso l'alto e riducendo il flusso verso il basso ovvero più nutrimento per i neuroni e meno ai mar..i! [:D][:D][:D] (senza offesa, vale per tutti!) [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 08/08/2013 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto tutti i punti... ma sono Silvano, marito di montanara! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/08/2013 19:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in confidenza [;)] da quando si diverte a rompere i m...i a voi li rompe meno a me quindi sono in debito con tutti quelli con cui discute...grazie ragazzi! [:D][:D][:D] silvano. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo convincere mia moglie ad iscriversi al COL. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/08/2013 19:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] silvano. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano, un piccolo consiglio, scrivi sotto copertura o come disse predator "sono caxxi amico!"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/08/2013 19:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che carucci che siete! tanto per tranquillizzarvi mio marito stasera dorme sotto le stelle [:D][:D][:D] e fatele proprio iscrivere le vostre mogli così proverete la stessa emozione anche voi dopo che gli avrò detto due paroline io [;)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/08/2013 19:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] paura eh? [:o)][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 20:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vade retro, esci da questo corpo! Meglio la santa inquisizione....e ho detto tutto[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 20:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena e Silvano, visto che siete così simpatici e che mi piace molto la zona in cui vivete, prima o poi passo a trovarvi. È una minaccia, eh! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/08/2013 20:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma noi ti aspettiamo a ... porte aperte! ci contiamo! (così parlo a tua moglie [:D][:D] e poi avevamo in sospeso gli assaggi di mozzarelle del luogo!)[:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 20:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco! [:)] Ovviamente dovrò portare del vino per quelle mozzarelle...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."