CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per tutti i patiti dei vari iPhone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 147
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:00:12
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/10/2012  10:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io avrò l'anello al naso ma sicuramente sono più educato di te e non disprezzo chi fa scelte diverse dalle mie... Sai cosa me ne può fregare dei test di laboratorio? Sono entrato in un negozio, ho paragonato due telefoni, ho scelto quello che si adattava meglio alle mie esigenze... Posso capire l'utente nerd, smanettone, ma quello medio (telefona, naviga, fotografa, ecc...) se ne sbatte se uno è leggermente più veloce...pensa meno alle prestazioni e impara a discutere più civilmente senza offendere, grazie.
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:05:30
Guardate che differenza fra s3 ed iPhone5 sono andati pure a paragonare:[^][:(!]

http://www.androidiani.com/disp...

Salvo Pa
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:30:54
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/10/2012  10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ATTENTO!! Rischi di essere additato come un utilizzatore di PARAOCCHI. Hai, invece, detto una cosa esatta! i prodotti APPLE sono superiori perché utilizzano iOS e MAC OS che nessun altro prodotto di altre case può montare! ---- Per la storia dell'oro il problema non sono le fedine, ma l'uso che se ne deve fare anche per la componentisti elettronica. Ai PURISTI (quelli che additano solo APPLE, per intenderci) faccio notare che ogni semiconduttore necessita di COLTAN. Provate a vedere le condizioni in cui vivono le persone che estraggono questo minerale! Anche spostando ogni produzione in America o in Europa tale forma di schiavitù non cesserebbe! Cari puristi smettete di usare qualunque cosa che abbia a bordo semiconduttori, AUTOMOBILE compresa! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:34:03
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/10/2012  10:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto altre volte, apprezzo molto la tua educazione e il grande rispetto verso chi fa scelte differenti e, soprattutto, ponderate rispetto alle tue! Io sono felice di avere il mio paraocchi essendo un cavallo purosangue. Pensa al tuo paraocchi e tieni presente che il mondo degli equini non è composto da soli cavalli purosangue. iCalosci [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/10/2012 alle: 12:21:27
Il problema è fermare i grandi ingordi del pianeta, poche persone che tengono in scacco tutto il mondo accumulando ricchezze indegne...che giustizia sociale è vedere quei dormitori lager e pensare che Steve Jobs prima e Tim Cook oggi hanno stipendi fuori da ogni criterio logico e la Apple ha più liquidità degli Stati Uniti?!? Se accettiamo queste cose con leggerezza e rassegnazione non ci si può nemmeno indignare per la Shoah visto che si pensa che tutto abbia un filo logico, quando ci sono esseri umani in quelle condizioni di vita non si possono chiudere gli occhi come niente fosse, se in nome della competitività e del profitto accettiamo passivi questo stato di cose non ci lamentiamo se poi i nostri figli lavoreranno in un futuro non molto lontano nelle stesse condizioni di quei lavoratori cinesi, la colpa è solo della nostra cecità e indifferenza mescolata ad una alta dose di egoismo. Marco
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 17/10/2012 alle: 13:06:15
Mettendo da parte ogni discorso etico che tanto lascia il tempo che trova, quello che mi colpisce di più dell'articolo sono le stime di produzione della Foxconn : 57 milioni di iPhone in un anno, destinati ad altrettanti acquirenti che nella stragrande maggioranza non utilizzeranno mai tutte le potenzialità del prodotto ma pagheranno 800€ una cosa che ne è costata 10. O il venditore è particolarmente bravo o il consumatore è particolarmente....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/10/2012 alle: 13:26:10
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/10/2012  12:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo! Ben detto!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 13:34:54
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/10/2012  12:21:27 Il problema è fermare i grandi ingordi del pianeta, poche persone che tengono in scacco tutto il mondo accumulando ricchezze indegne...che giustizia sociale è vedere quei dormitori lager e pensare che Steve Jobs prima e Tim Cook oggi hanno stipendi fuori da ogni criterio logico e la Apple ha più liquidità degli Stati Uniti?!? Se accettiamo queste cose con leggerezza e rassegnazione non ci si può nemmeno indignare per la Shoah visto che si pensa che tutto abbia un filo logico, quando ci sono esseri umani in quelle condizioni di vita non si possono chiudere gli occhi come niente fosse, se in nome della competitività e del profitto accettiamo passivi questo stato di cose non ci lamentiamo se poi i nostri figli lavoreranno in un futuro non molto lontano nelle stesse condizioni di quei lavoratori cinesi, la colpa è solo della nostra cecità e indifferenza mescolata ad una alta dose di egoismo >
> Ogni azienda di successo accumula grosse quantità di denaro. Chi più chi meno, ma tutte lo fanno. Mi sembra esagerato paragonare le conseguenze del loro successo alla Shoah. Veramente esagerato e fuorviante! Quello che non si vuol comprendere è che il mercato è quello che è e non concede nulla a chi aumenta i costi di produzione per dei giusti scrupoli morali. Non avrebbe senso che solo una azienda, perché la più valida, facesse questa operazione lasciando campo libero a tutte le altre. Sono realista. Lo vedo, come già detto, anche nel mio settore. O sto al massimo numero di concerti che si possono fare o sono fuori. Ti dirò di più. Se il mio cachet per ragioni (compreso il calo numerico di esecuzioni) non resta agli attuali livelli sono fuori gioco perché le agenzie manageriali che lavorano per me, lavorando a percentuali, non hanno il loro guadagno. Quindi o riesco a mantenere questo LORO REDDITO o io sono fuori gioco e sostituito da altri violinisti di pari valore. Non solo! Se tu volessi un mio concerto gratis (per amicizia) io non posso accontentarti. Rovinerei il mio mercato. In pratica ti sto cercando di fare capire che spesso il mercato ti impone o guadagni molto oltre il necessario o una rapida agonia! iCalosci [:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 16:09:20
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 17/10/2012  13:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTO.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 16:10:48
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/10/2012  12:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTO.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 16:18:48
C'è molta più maleducazione e violenza in chi usa termini assoluti e assolutistici, forviando dalla verità coscienze e conoscenze che in chi usa un idiomatismo per rendere più efficace e diretta un'idea. Per cui taccio chi mi ha tacciato di maleducazione.[:D]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:50:04
Questa massima trovata in rete è molto bella....[:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 16:34:12
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 18/10/2012  15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece sono ricchi intellettualmente quelli che si allineano a tale pensiero partorito da chi si trova in uno stato di debolezza mentale dovuto all'arresto dello sviluppo intellettuale a un livello infantile? iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 19/10/2012 alle 12:46:23
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 18/10/2012 alle: 19:24:57
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/10/2012  16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Prof. io sono uno di quelli allineati, ma d'altronde se non esistessero quelli che hanno pensie*******come me non avrebbero senso di esistere gli intellettuali, noi siamo l'altra faccia della stessa medaglia. Fatta questa premessa ti spiego perchè la penso così, tra tutti gli intellettuali in fila a comprare un Iphone, ma questo vale anche per i telefoni Android costosi, vi è un 10% che riesce a sfruttare appieno le potenzialità di questi telefoni, un'altro 10% non arriva nemmeno a configurare un account Email, un 30% per i vari giochini scaricabili e il restante 50% perchè è la moda del momento. 15 giorni fa ero in un grande centro commerciale in Emilia Romagna ed accostandomi all'esposizione dei telefoni spinto dalla solita curiosità il commesso aveva venduto 2 Iphone ed un Samsung S3, ebbene tutti e 3 con finanziamento dicendo al cliente che non appena avevano l'OK dalla finanziaria li avrebbe contattati per ritirare il telefono... senza parole Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/10/2012 alle: 19:28:27
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 18/10/2012  19:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti coloro che si fanno un debito per comprare un cellulare da 800€, nella mia personalissima scala, li metto f********
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:37:12
Ho aperto io il tread e ribadisco, tra l'altro, che avrei preferito vedere tante persone uscire di casa a protestare o fare qualche cosa, soprattutto i giovani, per la situazione in cui siamo, piuttosto che vedere una massa di ******** che hanno fatto code sia di giorno che di notte per comprare l'ultimo iPhone. Ma queste persone non si vergognano di fare code per una cosa del genere? Ma in che mondo viviamo? Se ognuno di noi si accontentasse di quello che serve per vivere dignitosamente forse certi sfruttamenti calerebbero drasticamente. Mary
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:44:14
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 18/10/2012  20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tutti ci accontentassimo di quel che serve per vivere chiuderebbero il 90% delle aziende! Poi ti correggo. Hai aperto il 3D col chiaro intento di denigrare Apple come se fosse l'unica a rivolgersi alla Foxconn mentre le altre aziende sono tutte sante! iCalosci [:D]
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:50:02
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/10/2012  20:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho aperto il 3D perchè in quel momento avevo letto quella notizia e se la notizia avesse parlato di Nokia o altri l'avrei postata ugualmente e non certo per partito preso verso Apple. Mary[:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:51:28
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 18/10/2012  19:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi interessa sapere le tue (intuibili) posizioni! Vorrei una risposta alla mia domanda. Ovvero se per essere non poveri intellettualmente bisogna allinearsi a tali pensieri! iCalosci [:D]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:09:02
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/10/2012  20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siid="size4">id="blue">id="size4"> Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link