quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/10/2012 11:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smasung non vede solo i Galaxy Note o S II/III, ma anche telefono di fascia media e bassa, quindi non si può fare un confronto dei numeri in questo modo. Questo è il link all'articolo che è stato riportato in modo parziale: http://www.repubblica.it/economia/2012/10/26/news/samsung_apple-45337208/
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/10/2012 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mary se mi permetto un suggerimento: perchè non sostituisci nel titolo la parola iphone con smartphone? Si eviterebbero le inutili guerre di religione tra Apple-isti e anti-Apple. Cordialmente, Fabio. P.S.: permettetemi una battuta; ora capisco a chi era rivolta la prima parte del consiglio di Steve Jobs: "Stay hungry..." [8D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/10/2012 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché SAMSUNG dove credi che faccia costruire i propri telefoni anche di fascia bassa? APPLE ne produce uno solo e negli stessi luoghi dove fanno fabbricare tutti gli atri! E il dito resta sempre puntato contro APPLE come unica responsabile di una certa situazione! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/10/2012 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I margini però sono ben diversi, così come sempre vantato dai vertici di Apple. Ma tu continui a girare intorno alla questione e vedi una crociata che non c'è. P.S. Ad ogni modo le notizie si dovrebbero riportare per intero, non solo nella parte che serve a te.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 26/10/2012 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Fabio, perchè dovrei sostituire il titolo? L'ho aperto perchè l'articolo parla di iPhone, se avesse parlato di altri avrei fatto il titolo diverso. Certo, ci sono altre aziende che sfruttano i lavoratori, io non l'ho mai negato, ma ripeto l'articolo che ho postato parla di Apple. Saluti. P.S.: Chiederei cortesemente di attenersi all'argomento del quale ho aperto il 3D senza riferimenti politici, insulti o altro. Grazie. Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 26/10/2012 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se l'intento e' solo quello di demonizzare la Apple, va bene cosi'...
http://www.repubblica.it/tecnol...
P.S. Dell'articolo una frase mi ha particolarmente incuriosito: "E il dato incredibile è che negli Usa è stato per lungo tempo impossibile assumere profili dalla qualità necessaria all'industria, cosa invece possibile in oriente." iCalosci [:D]