CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per uomo che non deve chiedere... mai!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 27/04/2012 alle: 01:49:46
Avete fatto caso ad una cosa? Su questo forum ci sono due gruppi, quelli che chiedono consigli e rispondono alle richieste e quelli che rispondono e basta. Mi chiedevo se chi non chiede mai niente ma si limita a dare consigli (spesso giusti) e basta, sia nato imparato... Boh! [B)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/04/2012 alle: 08:28:59
Sul forum ci sono i mentalmente "pigri" che chiedono tutto quelli che gli passa in mente e attendono risposte. Ci sono però anche coloro che con la UTILE funzione CERCA del forum trovano tutto e di più, perchè dopo tanti anni il sito ha un database eccezionale. Questi ultimi poi hanno il merito di non creare inutili post cloni. La ripetizione degli argomenti poi fà si di disperdere nelle infinite pagine che si creano, post utili ben argomentati, soprattutto quelli tecnici, che non passan mai di moda. Per cui se ci si attenesse un pò di più ai proverbi: il silenzio è d'oro - taci e pensa - pensa prima di parlare; i "chieditori" compulsivi di consigli non farebbero nessun danno, siano essi giovani o non, inesperti o non. Purtroppo però ho notato spesso che quando si rispondeva: usa la funzione cerca perchè argomento giá trattato, il creatore del post si adombrava. Sono stato lungo ma spero abbastanza chiaro, saluti.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2012 alle: 08:31:30
Secondo me bisogna anche considerare anche che sul forum esiste il tasto "cerca" che quasi nessuno usa e con il quale oltre il 90% delle domande troverebbe sicuramente una soluzione immediata. Gianluca
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/04/2012 alle: 08:40:09
a proposito dell,argomento vorrei dire la mia.Io cerco sempre di dare risposte ai quesiti di meccanica perche' mi sento abbastanza in grado di farlo ho posto qualche domanda riguardo all,impianto elettrico ma ho avuto poche risposte esaurienti per il resto non sono nato ,,imparato,, ma finora non ho avuto problemi sul mezzo e in caso di bisogno so che posso contare su persone piu' preparate di me e che mi aiuterebbero piu' che volentieri.Grazie a tutti ,[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 27/04/2012 alle: 09:51:33
Con il tasto cerca si trovano tutte le risposte a molte domande...io lo uso molto per quello chiedo poco e poi spesso molte mie curiosità sono già in discussione quindi mi limito a leggere i topic già presenti. Apprezzo molto chi invece non si stanca mai di dare sempre le stesse risposte alle stesse domande... per dire c'è un bel post sull'Olanda molto esauriente e ne è stato aperto un altro...a che serve ? lasciamo perdere poi che il collega camperista ha chiesto che gli si organizzi il viaggio, ma vabbè giustamente siamo di tante teste...c'è chi si diverte a cercare informazioni, a leggere diari a scandagliare il forum e viaggiare con la fantasia prima che con le ruote e chi no...e comunque nel post già aperto c'era tutto quello che il collega chiedeva... O.T. : Penso che sarebbe utile aprire una specie di sezione FAQ con le domande più gettonate : Sosta a Parigi Sosta per gardaland Campeggi invernali con piscina riscaldata vicini alle piste e vicini al paese Campeggi estivi con animazione per bambini Campeggi estivi senza animazione Si dimezzerebbero i topic ripetitivi...

Modificato da Gymmum il 27/04/2012 alle 09:53:09
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:05:37
Altri argomenti "stagionali": In inverno stufe, coibentazioni, riserve energetiche ( batterie, efoy, generatori.) In estate frigo, condizionatori e poi sempre generatori pannelli e così via. Come se si fa il cambio stagionale degli armadi! [:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:13:18
forse chi non chiede è perchè ha abbastanza esperienze e riesce a trovare la soluzione al dilemma ancora prima di sedersi davanti una tastiera o fa buon uso del tasto cerca ciao romeo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:43:19
mah ! in questo forum , come nella vita comune ... ci sono parecchi soggetti strani ... come

QUESTO

per esempio.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 27/04/2012 alle: 11:39:01
Tutti ti hanno risposto che la funzione cerca è la meno ricercata ed è vero, anch'io la uso pochissimo (comunque la uso) Adesso però c'è un posto che si chiama "rete", oltre alle riviste di settore, nel quale trovi di tutto, dalle discussioni sulla ***** dei cani a quelle sul sesso sesso degli Angeli... il tutto senza intasare il database di siti preposti ad altro. Su questo sito c'è anche chi ha l'influenza è diffonde la notizia "URBI et ORBI" In sei anni di forum avrò letto migliaia di volte la richiesta " La miglior strada per Parigi, partendo da..." E poi la domanda più classica è " Ho tre giorni per... dove vado?" A Napoli risponderemmo, a ragione "ma statt a cas" ( resta a casa che è meglio) Che soddisfazione può darti un luogo non desiderato? Questo sito, per noi camperisti, è importante e sarebbe opportuno non farlo scadere Un saluto, Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link