quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2013 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]per non parlare delle ventenni stragno... con la cellulite o le rughe (ma quando mai?) manco io che ero solo gno... e non stragno... avevo la cellulite e le rughe a vent'anni! [:D][:D]. siamo solo contenitori di umori vari e puzze da deodorare per il marketing? mi piacerebbe ci valutassero per altri aspetti [V]. comunque per par condicio oggi ho visto su una rivista la pubblicità di assorbenti anatomici da maschietto per l'incontinenza urinaria...il modello avrà avuto max 30 anni! [:D]. dai ragazzi adesso tocca anche a voi! [8D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...manco io che ero solo gno... e non stragno..." "...mi piacerebbe ci valutassero per altri aspetti..." ...senza offesa, eh...ma sei tu la prima a mettere in evidenza esclusivamente certi "aspetti"...la bellezza di una donna non ha bisogno di essere evidenziata, quando c'è.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2013 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah sara' in concomitanza con l'arrivo dell'euro.. sono finiti i soldi e quindi non si lavano nemmeno piu! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/05/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai ragazzi, si scherzava...ho avuto una giornata del cavolo, posso ridere un po? non si parlava di problemi esistenziali dai!troppo seri sti camperisti [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 18:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non fare mai più cosi eh [:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 18:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EhhhhhNOOOO...Elena...prima butti il sasso e poi ti nascondi?[;)][;)][;)][;)] Adesso,come minimo,devi postare una foto dei tuoi ventanni!![;)][;)][;)][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/05/2013 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma guarda che c'era ancora il bianco e nero mica le digitali...[:D] qui parliamo dell'altro secolo, anzi dell'altro millennio...[:I][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però noi possiamo farci un "nodo" al pisello [:D][:D][:D]
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 28/05/2013 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]brrr cruento! meglio l'assorbente dai...ma degustibus... [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto...a me risulta che le donne sono mediamente più curate nell'igiene rispetto ai maschietti.. naturalmente gli spot si rivolgono alle donne perché sono loro che fanno la spesa... se quello spot che ho descritto avesse riguardato un ipotetico marito con i piedi fetenti..[8D]..chissenefrega..[8D] Comunque vi sta bene..[:o)], perché occupate arbitrariamente i 9/10 degli armadi di casa..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2013 22:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che Napoleone raccomandava alla sua amante di non lavarsi almeno per tre giorni prima di consumare... [;)][8D] Per quanto mi riguarda vale il motto latino: "Mulier recte olet ubi nihil olet" (La donna ha un buon profumo quando non ha nessun profumo). [^]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/05/2013 19:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena...il Bianco/nero è tutta un'altra cosa...motivo d+ per postarla![;)][;)][;)][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2013 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Vedete!! Gli piaceva lodore della PATATA [:D][:D][:D] aaaaaAAAAAA!... ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 29/05/2013 00:13:08 (> ... e noi maschietti danzeremo così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2013 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era da poco terminata l'era dell'ancien regime...e questo porto' una rivoluzione anche nei feromoni...ma a S.Elena ..solo come un cane, si rese conto che L'OMO HA DDA PUZZA'..[8D]
www.regoleo.altervista.org http://goo.gl/YCSu9
________________________________ O ragassi è st'acqua qua ...