quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/05/2013 08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste una soluzione: televisore spento all'ora di cena.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/05/2013 11:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse al peperoncino potrebbe essere propagandato come "antistupro". Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 30/05/2013 12:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dai gusti. Quando dovevamo far lasciare il ciuccetto a mio figlio, mia moglie glielo ha bollito insieme al peperoncino, così pensava lei gli brucia la bocca e lo lascia. Invece, uuuuu come è buono![:D][:D][:D][:D] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/05/2013 12:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattivi[:(!] potevate almeno intingerlo nella CAPONATA DI MELANZANEid="red">id="size4">[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 30/05/2013 09:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ventuno al mese?Per carità avrà anche ragione ma ci vuole lo stato d'animo adatto e per come stanno andando le cose in Italia ci fanno passare la voglia..[:(][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."