quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2012 16:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pagato 32.000 euro con finanziamento in 3 anni banca Carige. Al mercoledi vado a spinger carrozzelle dei disabili presso una onlus (volontario) al venerdì assistenza ai poveri a Marghera. Come vedi non ci siamo. E sono sempre calmo...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/05/2012 16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Lei ha una qualche forma di disagio, io non lo posso sapere..e la prego di scusarmi.. se invece Lei e' nel pieno possesso delle sue capacita' di intendere, le dico che NON SI DEVE PERMETTERE di offendere in modo gratuito chi le permette di vivere in liberta' e di esprimere ogni tipo di opinione...(chi l'ha fatto ..sta sotto terra dimenticato..mentre oggi su Rai TRE l'Annunziata da' voce ad un ex terrorista di Prima Linea) ma non me la prendo tanto con Lei, quanto con chi pur avendo letto questo topic assurdo..non ha trovato niente da commentare..
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/05/2012 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..guarda, ne conosco un'altro...camperista di Genova, al quale tutta questa community, ha dato una mano per levarsi dai guai in Russia.. ultracomunista..con camper nuovo da 100.000 E e pure camper di riserva..andato in pensione a 50 anni, che in un recente sms mi ha detto che in Italia ci vuole un nuovo Pol Pot... l'ho pregato di andare per la sua strada e di non chiamarmi piu'...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2012 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre io: non c'è peggior fascista di ... un comunista convinto! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/05/2012 17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti." Indovina chi l'ho diceva.. Ennio Flaiano..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/05/2012 20:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alcuni in Veneto, hanno il brutto vizio di non bere con l'acqua. L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012 16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Enzo ..ma che tu pensi che i poliziotti si alzino la mattina e dopo aver giocato a tre sette decidano chi menare o meno...?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012 16:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no ci mancherebbe ho semplicemente detto se le forze dell'ordine potrebbero rifiutare certe cose[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012 17:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma perche' anche a te risulta che menano a bambini e donna incinta..?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no qualche donna si bambini no vedi filmati tg
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012 17:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene..se a te risulta questo, non chiamare 112 o 113 in caso di necessita'... metti un post su COL.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 19/05/2012 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/05/2012 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi ero dimenticato che se non si fa dietrologia non siamo sulla cresta dell'onda![;)] Con tutti i problemi seri che abbiamo, visto anche il tragico evento odierno, perdiamo tempo a "cincischiare" sul sesso degli angeli e propinare alle persone teorie e gratuite affermazioni facendole passare per verità assolute! Povera Italia![:(] Giuseppe.