CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Perchè la polizia di stato legna i poveri?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 66
arturino
arturino
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 16:42:50
Ma cosa diavolo dite? Chiunque nel nostro paese ha il diritto di protestare pacificamente ed ordinatamente per il motivo che più gli aggrada, mi pare. Anzi, viviamo in un paese che intesta le piazze a manifestanti violenti ... Ma da questo ad arrivare a bruciare auto e negozi e cassonetti ed automezzi di servizio ... ce ne passa! Quindi, in quest'ultimo caso, ben vengano le mazzate di Polizia, Carabinieri, GdiF, Polizia penitenziaria, Forestale, Provinciale, Locale, ecc. ecc... Anzi, se qualcuno di quei "poveri" che protestano si avvicina con intenzioni belligeranti a casa mia, alle mie macchine o al mio camper ... gli sparo direttamente io dalla finestra!
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 16:44:38
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2012  16:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pagato 32.000 euro con finanziamento in 3 anni banca Carige. Al mercoledi vado a spinger carrozzelle dei disabili presso una onlus (volontario) al venerdì assistenza ai poveri a Marghera. Come vedi non ci siamo. E sono sempre calmo...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 16:52:37
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/05/2012  16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se Lei ha una qualche forma di disagio, io non lo posso sapere..e la prego di scusarmi.. se invece Lei e' nel pieno possesso delle sue capacita' di intendere, le dico che NON SI DEVE PERMETTERE di offendere in modo gratuito chi le permette di vivere in liberta' e di esprimere ogni tipo di opinione...(chi l'ha fatto ..sta sotto terra dimenticato..mentre oggi su Rai TRE l'Annunziata da' voce ad un ex terrorista di Prima Linea) ma non me la prendo tanto con Lei, quanto con chi pur avendo letto questo topic assurdo..non ha trovato niente da commentare..

Modificato da umma gamma il 13/05/2012 alle 16:54:39
arturino
arturino
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 17:00:51
Questi chissà chi chiamano quando gli rubano in casa, gli violentano la figlia, gli rapinano la moglie o borseggiano la madre. O gli rubano il camper. Provassero un po' a chiamare i loro amici manifestanti "malmenati" e stessero a vedere se arrivano di volata, armi alla mano, pronti a mettere in discussione la loro incolumità personale (e di conseguenza la stabilità delle delle loro famiglie) per difendere i beni e le proprietà altrui ... Mah...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 17:08:27
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/05/2012  17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..guarda, ne conosco un'altro...camperista di Genova, al quale tutta questa community, ha dato una mano per levarsi dai guai in Russia.. ultracomunista..con camper nuovo da 100.000 E e pure camper di riserva..andato in pensione a 50 anni, che in un recente sms mi ha detto che in Italia ci vuole un nuovo Pol Pot... l'ho pregato di andare per la sua strada e di non chiamarmi piu'...
arturino
arturino
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 17:17:05
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2012  17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo dico sempre io: non c'è peggior fascista di ... un comunista convinto! [:D][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 17:22:44
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/05/2012  17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti." Indovina chi l'ho diceva.. Ennio Flaiano..[;)]

Modificato da umma gamma il 13/05/2012 alle 17:23:31
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/05/2012 alle: 20:24:58
bah!! Io credo che la gente ci viva in modo diverso...Almeno è quello che io ho raccolto durante il terremoto in abruzzo dove, partendo in piena notte ho fatto di tutto e di più per aiutare gli abruzzesi, anche quello che non era di mia competenza ma umanamente innegabile per cercare di aiutare la popolazione così duramente colpita.... Certo è che se mi fossi trovata di fronte quel tipo della TAV che continuava a provocare il carabiniere in tutti i modi beh, avrei dovuto fare un bel training autogeno... Secondo me prima di parlare bisognerebbe trovarcisi in certi posti e situazioni...
emerald
emerald
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 18:50:51
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/05/2012  20:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alcuni in Veneto, hanno il brutto vizio di non bere con l'acqua. L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 19/05/2012 alle: 16:42:55
scusa walter uno che ha un defender non vuol dire che e' ricco il discorso e' andato fuori riga poveri si riferisce a persone come te e me e lui che prendiamo meno di 2000 euro il mese e pertanto non vuol dire ricco geogalle si riferiva come da scritto a gente come tronchetti e varie capisco che ti senti tirato in causa per il tuo lavoro pero' devo dirti che ci sono poliziotti e poliziotti allora se' tutte le forze dell'ordine e dico tutte si rifiutassero di manganellare le persone (i non violenti) pensi che vi arresterebbero tutti? e mai possibile dire qualche volta no- enzo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 16:47:45
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012  16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Enzo ..ma che tu pensi che i poliziotti si alzino la mattina e dopo aver giocato a tre sette decidano chi menare o meno...?
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 19/05/2012 alle: 17:00:26
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012  16:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> assolutamente no ci mancherebbe ho semplicemente detto se le forze dell'ordine potrebbero rifiutare certe cose[:)][:)][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 17:03:56
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012  17:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..ma perche' anche a te risulta che menano a bambini e donna incinta..?[8D][8D]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 19/05/2012 alle: 17:40:05
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012  17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no qualche donna si bambini no vedi filmati tg
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 20:12:24
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/05/2012  17:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene..se a te risulta questo, non chiamare 112 o 113 in caso di necessita'... metti un post su COL.. ciao
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/05/2012 alle: 20:38:48
Si sa !!Embè è noto che i poliziotti escono di casa la mattina e non vedono l'ora di manganellare, sopprattutto donne; se incinta è meglio...e pure storpie Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
15
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 19/05/2012 alle: 21:02:52
io ho fatto scioperi x anni e giuro che la celere aspetta 10/15 min dopo manganella tutti donne, vecchi, e chiunque capita sotto tiro, attenzione se cadi ti manganellano in 6/7 fino allo stremo ( xche non vogliono che la voce del popolo si innalzi contro chi ci governa) tutto questo x manifestare il sacrosanto diritto al lavoro *********
Carapace
Carapace
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 21:14:06
Peccato che qualcuno si dimentica che le Forze di Polizia agiscono con la forza solo quando sono costrette per fronteggiare gravi eventi dovuti a precedenti atti dei manifestanti che hanno già commesso reati, violenze e inosservanze all'odine di cessare con i loro comportamenti illeciti. E spesso sono i tutori dell'ordine a rimanere feriti, non i poveri manifestanti violenti! Quindi per favore finiamola con il ""menare il can per l'aia". Giuseppe.
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/05/2012 alle: 21:24:56
NOOO non va bene dire così, sei troppo logico, banale e anche semplice Devi metterci una buona dose di dietrologia e retorica altrimenti che gusto c'è[;)] Vedi l'amico sopra[V] Al di là delle affermazioni fantasiose vorrei sapere il nesso che c'è nel dire ********
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 19/05/2012  21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Carapace
Carapace
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 22:20:28
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/05/2012  21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, mi ero dimenticato che se non si fa dietrologia non siamo sulla cresta dell'onda![;)] Con tutti i problemi seri che abbiamo, visto anche il tragico evento odierno, perdiamo tempo a "cincischiare" sul sesso degli angeli e propinare alle persone teorie e gratuite affermazioni facendole passare per verità assolute! Povera Italia![:(] Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link