quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/05/2012 16:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei ricordare quel povero carabiniere morto qualche giorno fa dopo mesi di agonia per l'aggressione subita in Toscana durante un raduno rave.. ...[:(]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/05/2012 16:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a walter su questo hai ragione pero' non vorrei che tu avessi travisato le mie parole te sai che ti stimo specialmente come uomo io volevo semplicemente capire che forse nel mucchio capita qualche donna non sono io che lo dico ma le immagini comunque sono piu che convinto che la maggior parte delle forze dell'ordine e' a posto con la coscienza pero' violenza crea violenza
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 12/05/2012 13:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/05/2012 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/05/2012 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto agenti entrare il locali publici e menare bambine.id="size1"> La prego di inviarmi se puo' una documentazione di quello che afferma.. magari un video...con tutto il contesto se non puo' farlo le credo sulla parola, a patto che Lei creda che oggi ho visto un somaro che volava su San Pietro.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/05/2012 17:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque sono piu che convinto che la maggior parte delle forze dell'ordine e' a posto con la coscienza id="size1"> grazie Enzo, questo mi da' sollievo..perche' pensavo di far parte di una banda di criminali..
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 21/05/2012 16:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosci il significato di similitudine? Non capisci il significato dello scritto di laurina? Perchè ti concentri su un singolo nome quando i nomi sono messi evidentemente, più o meno a caso, per esprimere un concetto più in generale? Io non capisco il tuo intervento, spiegamelo. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/05/2012 00:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 22/05/2012 10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non h*****, provo a spiegartelo in un altromodo per farti capire la similitudine, se la capisci bene, se no**** Il creatore del post, sicuramente con il dente avvelenato contro le FF.OO, sicuramente con senso dello Stato prossimo allo zero, probabilmente con una chiara identità politica verso una sx anarchica e rivoluzionaria, che si ribella a tutto ciò che è autorità, legge e ordine (mi dovrebbero, costoro che la pensano così, chi ha precedenza in un incrocio se leggi che ti governano non di devono essere), e che mai prenderebbero Governo perchè a prescindere da tutto sono per convizione, sempre all'opposizione, dice che la Polizia si diverte a bastonare i poveri durante i cortei (molti di quell'angioletti "poveri" che tirano bombe carta e sampietrini da 1/2 kg in testa ai poliziotti sono figli annoiati di benestanti quali giudici, avvocati, professori universitari, medici) e non i ricchi e potenti, accusando di fatto le FF.OO. di essere dei mercenari sanguinari deboli con i potenti forti con i deboli. Laurina molto intelligentemente ha risposto che se i ricchi e potenti sentissero il bisogno di scendere in piazza a protestare, facendolo nello stesso modo violento e ILLEGALE dei "poveri" di Geogalle, riceverebbero lo stesso trattamento, compreso il signor Del Vecchio. Questa si chiama: SIMILITUDINE. Il significato è: le FF.OO. sono al servizio dello Stato, dunque di tutti i cittadini, per il controllo del rispetto delle leggi in vigore e per la repressione dei comportamenti illegali da parte di chiunque, senza distizione di reddito, razza, appartenenza politica. Nessuno, ne tantomeno Io mi sono permesso di dire che il signor Del Vecchio merita punizioni perchè ricco, anzi onore a lui per quello che è stato capace di costruire nel suo lavoro di imprenditore, una persona da ammirare, un orgoglio italiano di cui essere fieri, come Ferrero e tanti altri che hanno reso l'Italia e le famiglie italiane più ricche con il loro lavoro. Spero che questa mia filippica sia stata esaustiva caro Sedatavo, altrimenti getto la spugna perchè ancora non sono così masochista da far a "capocciate" con un caprone.[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/05/2012 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/05/2012 12:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 22/05/2012 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Caro mio, sei tu che hai quotato una infelice frase ove non si capisce perché si sia accostato del vecchio a quelli che hanno rubato ... >> Se ti fossi preso la briga di leggere il post di apertura del 3d e se avessi osservato che la mia frase era virgolettata in quanto citava una frase altrui, allora forse avresti anche capito il senso del mio intervento. Forse... ma che te lo spiego a fare, è talmente ovvio che non vuoi capire ma solo fare polemica laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 22/05/2012 14:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di coccio o così vuol apparire, ma gente così, che si diverte a travisare appositamente i concetti altrui, estrapolando singola frase o parola per rigirare la frittata e creare polemica ad hoc, merita solo un bel f cut cut cut. Mi cutto da solo, non voglio far polemica e speculare su un post che non doveva nemmeno esser creato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/05/2012 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/05/2012 17:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/05/2012 17:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divisa sporca? ma tu non sai nemmeno di cosa parli...Ma tu c'eri a Sarno? ma come si fà a giudicare quando si vede solo dallo spioncino piottosto che a 360 gradi? Fortunatamente ho un senso civico molto alto e sono pronta ad apportare il mio contributo ogni volta che ce n'è bisogno...altrimenti certi commenti letti qui meriterebbero un bel: ma andateci voi lontano da casa a non dormire mai ad aiutare gli altri che si aspettano che in virtù della divisa che indossi gli puoi risolvere i suoi problemi... stando lontano dalla propria famiglia, dai figli che quando chiami li senti preoccupati o piangenti a casa...!Ma che state a dì...