quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/05/2012 17:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza entrare nei particolari ti ASSICURO CHE SBAGLI. Oltre a essere sporca è stata anche buttata per le lacerazioni! (senza considerare che si è stati anche per giorni senza mangiare o lavarsi). Ovviamente non si parla di UNO e non si parla di posti dietro casa. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!
http://www.carabinieri.it/Inter...
Ti ho gia detto che In molti casi i cosidetti reparti violenti tali non sono stati. In altri stati e luoghi chi occupa con la forza luoghi proibiti e assalta postazioni di polizia VIENE SPAZZATO VIA senza batter ciglio e chi si ripresenta dose doppia[:(!]quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/05/2012 17:34:24 (> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen GoldsmithVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/05/2012 08:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 23/05/2012 18:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco bravo[8D]...oltre a fare il tuo dovere e sporcarti la divisa, preparati a lavorare fino a 66 anni e tre mesi..[8D][:D] come saprai stanno lavorando per noi..[:(] il Ministro Fornero ha assicurato circa la piena consapevolezza del Governo dell'importanza dell'attività svolta da tutte le Forze dell'ordine e della specificità dei rischi e dell'usura ad essa connessi...