CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Perchè le donne non ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 22:32:29
tacciono nel forum? siano sottomesse, se desiderano imparare qualcosa, chiedano ai mariti una volta a casa! [:(!][:(!] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:07:16
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 18/10/2012  22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BOOOOOOOOOOOOO questa non l'ho capita [xx(] Guarda te se per saper qualcosa mi devo risposare [:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:23:26
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 18/10/2012  22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riusciamo a capire a cosa ti riferisci. L'unica cosa che sottomette me ( e sottomette è una parola bruttissima ) è l'amore che ho per marito e figlie.[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:35:22
se è cosi, anche tanti uomini potrebbero chiede alle donne tante cose prima di parlare ... tanti [8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:46:11
[:D][:D][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 19/10/2012  08:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 09:24:17
> e meno male che ti definisci un Don Chisciotte[:D]...(famoso non solo per le battaglie contro i mulini a vento ma per essersi messo a costante servizio delle donne). Saluti Ivana
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/10/2012 alle: 09:28:41
> hahahahahaha in che anno siamo??2012??[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 09:38:29
Chiedo umilmente scusa ma, forse il sonno, forse l'arrabbiatura per non capire il motivo per cui il pc mi trovava virus ad ogni pagina visitata che, ho omesso di dire la fonte: Dalla lettera di Paolo ai Corinzi, 1,14:34-35: "Le donne tacciano nelle assemblee, perchè non è loro permesso di parlare, siano sottomesse, invece, come dice la legge. Se desiderano imparare qualcosa, interroghino a casa i mariti". Sicuramente i frequentatori di messe sapranno che Paolo è citato per buona parte della funzione religiosa (volevo mettere la faccina del sorriso, ma sono desolato per aver ingenerato tanta confusione) [:D][:D][:D][:D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 19/10/2012 alle 09:49:43
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:03:05
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012  09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Perdonami amico mio, ma hai toppato per la seconda volta, e...ALLA GRANDEEEEEE[:D][:D][:D] Paolo non era uomo sposato! Che ne sa? La frase da te citata si riferiva all'insegnamento nelle Sinagoghe, privilegio riservato solamente ai maschi, come succede adesso con i preti. Ritengo dopo 18 anni di matrimonio d'aver imparato più cose da mia moglie che nel restante tempo dagli amici maschi. Ora siamo separati da 4 anni, e non ti nego che anche la separazione mi ha insegnato molto, più di quello che potevo immaginare...e ho imparato che una donna nella vita può essere un complemento straordinario, una persona che ci completa come individui.... Ah, ultima cosa, la Bibbia parla di sottomissione e rispetto della donna nei confronti del marito, caratteristiche che NON VANNO IMPOSTE, MA GUADAGNATE dal marito stesso![;)] PS: Donne, mi aspetto una OLA[:D][:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:18:13
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2012  10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OLAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] @ Catarvoyageur: meno male che hai precisato [:)] ...perchè ero arrrrabbbbbiatissssssiiiiiima Ornella

Modificato da tresOr il 19/10/2012 alle 10:19:48
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:18:25
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2012  10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E chi ha mai detto che Paolino era sposato? [:D][:D] Paolino aveva la testa confusa se, nella lettera ai Romani (16:1-12) elogiava alcune donne, diacone di Cristo (dottori): Febe, Prisca, Aquila, Maria, Giunia, Trifena, Trifosa e Perside. Nell'arte del doppiogioco, Paolino, è stato un maestro [:D][:D] Nel sinedrio erano tutti maschi, nella nascente religione le donne occupavano posti di rilievo, con quella lettera iniziò la cacciata delle donne dai posti di responsabilità. Come vedi il male del mondo nasce dalle idee ballerine di un ebreo convertitosi romano poi di nuovo ebreo poi di nuovo romano finchè non c'ha rimesso la testa, pare! [:D][:D] PS: per tutte le ragazze .... ma come avete potuto immaginare che fossi impazzito!! Vi voglio un mondo di bene!! [^][^] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 19/10/2012 alle 10:21:46
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:24:03
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012  10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sei paraculato peggio del tuo amico Paolo[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:30:21
Ho letto ieri sera il post ed ho creduto in un colpo di testa del nostro amico Catar [:D] poi conoscendolo ho intuito che fosse una provocazione e sono stata tentata di stare al gioco ma...prima volevo chiarire. Se le stagioni non sono più quelle di una volta sta a vedere che anche i maschi cambiano [8D][8D]( Catar non me ne volere!!). Poi la conferma...altro che donne state zitte nel forum, qui c'è di mezzo la chiesa! E io che già mi stavo mettendo in discussione come donna...stavo per avere una crisi personale. Cercare di far zittire una donna è un lavoro duro, molto duro, che può creare gravi danni [:D][:D][:D]
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:36:30
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012  09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma citi a memoria o hai il Nuovo Testamento vicino alla tastiera? Se invece non ti parte la macchina e non hai digerito bene quale Lettera ai corinzi citi? Ciao. Gabriella
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:53:19
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 19/10/2012  10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto cercando di capire anchio, non ho tanta memoria ne intelligenza, per citare la Lettera di Paolo ai Corinzi, 1,14:34-35:. Sto leggendo un libro (serio) e ho ripreso da li il passo e la malsana idea di scherzarci su, se ti sei sentita offesa chiedo scusa. Sul web trovi tante spiegazioni alla lettera citata con commenti divergenti, poi per partigianeria ognuno crede a quel che vuole. Io da Gnostico non credo a scritti rimaneggiati nei secoli secondo convenienza. Mi piace più il Gesù, capo zelota e futuro re di Israele per discendenza di Davide e Aronne. ti avevo risposto al maschile, scusami, ho letto solo in un secondo momento il tuo nome [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 19/10/2012 alle 11:00:35
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 19/10/2012 alle: 11:20:46
> il passo succcessivo chiede agli uominiNON ESASPERARE LE MOGLI...

Modificato da layle72 il 19/10/2012 alle 11:23:27
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 19/10/2012 alle: 11:24:22
quote:Sto leggendo un libro (serio) e ho ripreso da li il passo e la malsana idea di scherzarci su, se ti sei sentita offesa chiedo scusa.>
> No guarda non scusarti assolutamente. Non mi sono sentita offesa. Ho cercato solo di risponderti in modo spiritoso(magari non riuscendoci). [:)][:)] Ciao Gabriella
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 11:28:58
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/10/2012  11:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un tuo pensiero? oppure citami la fonte. Una cosa che forse ti è sfuggita: nel web usare il maiuscolo equivale ad urlare! ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 19/10/2012 alle: 13:32:06
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 19/10/2012  08:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! [:D] A. ------------------------------------- Dio esiste ma non sei tu, rilassati!
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 19/10/2012 alle: 13:39:23
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012  11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono riuscita a mettere il grassetto per evidenziare la frase che è il seguito del versetto postato da te: Colossesi 3 1 Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; 2 pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. 3 Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! 4 Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. 5 Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, 6 cose tutte che attirano l'ira di Dio su coloro che disobbediscono. 7 Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. 8 Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. 9 Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell'uomo vecchio con le sue azioni 10 e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore. 11 Qui non c'è più Greco o Giudeo, circoncisione o incirconcisione, barbaro o Scita, schiavo o libero, ma Cristo è tutto in tutti. 12 Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; 13 sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. 14 Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. 15 E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti! 16 La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. 17 E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre. 18 Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore. 19 Voi, mariti, amate le vostre mogli e non inaspritevi con esse. 20 Voi, figli, obbedite ai genitori in tutto; ciò è gradito al Signore. 21 Voi, padri, non esasperate i vostri figli, perché non si scoraggino. 22 Voi, servi, siate docili in tutto con i vostri padroni terreni; non servendo solo quando vi vedono, come si fa per piacere agli uomini, ma con cuore semplice e nel timore del Signore. 23 Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, 24 sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l'eredità. Servite a Cristo Signore. 25 Chi commette ingiustizia infatti subirà le conseguenze del torto commesso, e non v'è parzialità per nessuno. -------------------------------------------------------------------------------- ecco ce l'ho fatta... ho scritto originariamente "esasperate" al posto di "inaspritevi" confondendo il passaggio relativo ai figli ma poco cambia. volevo far presente che i "doveri" coniugali, anzi, famigliari sono biunivoci

Modificato da layle72 il 19/10/2012 alle 14:05:21
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/10/2012 alle: 13:59:23
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012  10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti non riuscivo a comprendere, ho temuto che qualche donna qui sul forum ti avesse offeso pesantemente. E' bello invece citare le sacre scritture, possono sembrare obsolete ma raccolgono ancora tanta verità e buoni esempi da seguire in questo mondo così scarso di valori. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link