CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Perchè mi devo guardare dietro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/12/2013 alle: 14:31:58
Ciao Sono stanca e stufa,alle soglie dei miei 60 anni.Sola e con in casa il figlio 31 enne.Lavoro dal lunedì al venerdì esco alle 7.30 rientro alle 13.o alle 16 riprendo il mio lavoro ,o fuori o in casa,se sola,facevo quasi niente. Rientro alle 18 0 più,casa,spesa,cena,è già sera,notte,si può dire perchè io sono più sulle stelle che sulla terra.Mi unisco a questo scatolone,facebook. o altro a nanna e domani è un altro giorno e si vedrà.Non parliamo poi di notti nere,agitata,dormiveglia e al mattino rin-co-glio-nita. Questa è la vita di Anto non voluta,ma capitata. Adesso il dovere mi aspetta ,quando dovrò mangiare la pagnotta a 70 85 ...cosa mi aspetta? Provare per chiedere,non sarò l'unica, Gesù mi ha sempre dato un castigo,ma che male ho fatto per essermi così colpevolizzata? Ciao Un abbraccio a tutti.Sono stanca e stufa. Anto15 number one.[:X][B)][:(] Perchè per come e come mai?
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 10/12/2013 alle: 14:40:01
Azz che sfogo amaro!! E quando si sbotta così si è proprio alla frutta!! Cara Anto, i castighi, chi più chi meno, li abbiamo tutti. La nostra abilità deve essere quella di superarli e guardare con ottimismo al futuro. Mi spiace che dici che sei sola, comunque un figlio lo hai, e tanto bene ti vorrà. Voglio con questa darti forza e coraggio. Un lungo respiro, trattieni il fiato, caricati di ossigeno e vai. Un abbraccio forte "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 10/12/2013 alle: 14:51:45
La vita non è mai facile....e in certi momenti sembra proprio essere impossibile!! Mi viene sempre in mente una frase che ho letto su un muro a Milano quando ero studentessa a chimica... " mi lamentavo perché non avevo scarpe finché non ho visto un bambino che non aveva piedi..." Quando le cose vanno male me la ripeto a non finire! Parti dalle piccole cose fino a riportare su il morale... Inizia dall'ordine delle faccine... [:(] [:)] [:D] Un abbraccio grande B
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 10/12/2013 alle: 15:42:07
Sfogo amaro, nei momenti di sconforto penso alla filosofia dei peones messicani: Si tiene remedio, ¿por qué te preocupas?...y si no tiene remedio, ¿por qué te preocupas? A volte serve, se non altro fa sorridere... P.S. Anche noi sessanta l'anno prossimo. Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/12/2013 alle: 17:17:05
Bellissime risposte, piene di buonsenso e dolcezza[:)] Al giorno d'oggi già avere un lavoro è una fortuna quindi doibbiamo riflettere noi donne stanche e stufe della nostra vita. Essì perchè mica ce l'ha ordinato il medico di vivere così insoddisfatte? Quindi per prima cosa cerchiamo di capire cosa c'è che veramente non va e poi cerchiamo di capire cosa fare per migliorarlo. Se da sole non ce la facciamo possiamo anche imparare a chiedere aiuto, nei consultori familiari ci sono persone preparate e capaci in grado di aiutarci a riflettere e a stare meglio, senza spendere soldi in sedute di psicanalisi private ma solo un colloquio con una persona abituata a "rivoltare le persone" dentro e fuori [:)], però con tatto per carità. Se così non fosse noi donne possiamo benissimo decidere di cambiare. Insomma possiamo darci da fare per stare meglio, se veramente è quello che vogliamo. Essere compatite non serve anulla purtroppo. PdA
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/12/2013 alle: 18:14:37
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/12/2013  14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Anto. capisco lo sconforto dei momenti in cui si vede tutto nero. prova a partire dalle piccole cose. dicevi del figlio a casa...ad esempio se non ha problemi particolari e visto che il lavoro non abbonda [V] potrebbe però darti un pò di sollievo pensando lui alla cena e a qualche faccenda in casa, è poco ma ti tirerebbe un pò sù! d'altronde se vai tu a lavorare fuori è giusto che contribuisca come può. un abbraccio! elena

Modificato da montanara il 10/12/2013 alle 18:15:51
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 10/12/2013 alle: 21:16:35
quando prende lo sconforto si pensa di essere in mezzo ad un uragano,tutto è contro di noi,la vita si appiattisce,i problemi li ho solo io ecc... Non sei sola,tutti noi nuotiamo per stare a galla,solo che ognuno nuota per se'. Anche io sulla soglia dei 60 pensavo di essere più sereno e di avere più tempo per me,di poter godere di ciò che ho seminato,e invece lotto continuamente,finisce un problema e ne comincia un altro. Sicuramente ho la fortuna di avere una famiglia,ma non è tutto facile.a volte sono stufo anch'io,poi mi do una scrollata e dico "andra meglio" Scrollati di dosso questa negatività[:)] Ciao,Bruno bruno
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/12/2013 alle: 21:58:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/12/2013  17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio esser compatita,con la famiglia son tutte rose e fiori,anche se a volte dolori,quando rimani sola ti rendi conto che sola sei e sola rimarrai,amici ,parenti sorelle e fratelli non è tutto oro colato,i figli anno,avranno la loro strada,e non le mie attenzioni e balie.Non lo messo al mondo perchè mi debba seguire accudire e sorreggermi il bastone. Bla bla bla son solo mormorii. Questo mio modo di esser spontanea ,dire le cose chiare e limpide come sono, credere in quello che si dice e rattristarmi per il prossimo,saranno miei errori.Sono una persona come te,che sa AMARE,CHE RIDE,CHE PIANGE MA che è stufa della vita odierna. Se adesso ti dico che ho un tumore,ho avuto un infarto,ho una gamba rotta....per te voglio esser compatita? E daiiii! orby e torby noces Anto15 Perchè per come e come mai?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/12/2013 alle: 22:42:30
Anto' sorridi ! e cerca di pensare a chi sta peggio di te.. per delicatezza non voglio farti pietosi esempi ..ma rifletti pensando che la vita e' unica e personale, e ognuno se la gestisce come meglio desidera e come meglio puo' ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 10/12/2013 alle 22:45:56
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 11/12/2013 alle: 05:44:56
Sarò fuori dal coro ma a me non và di guardare chi sta peggio, io guardo chi sta meglio, e cerco di stare meglio anch’io. Senza patemi senza compatimenti. Se guardiamo sempre indietro non andiamo mai avanti. Ti posso solo dire dai che ce la puoi fare anche tu, ci sono momenti che vorresti buttare tutto e lasciarti andare, capitano e non puoi evitarli, ma cercare di farli finire si. È volte è difficile a volte meno ma si superano, non in maniera passiva , quello no. Sono d’accordo che la vita è una lotta e la nostra generazione ha sognato questo periodo della vita come tranquillo e rilassato ma una serie di motivi non ci permettono la realizzazione di questo sogno. Pazienza. Abbiamo sempre lavorato e continueremo a farlo finché potremo. Ho avuto tanti stop nella mia vita, tante volte che pareva che il mondo cadesse addosso. Poi si ricomincia, si deve ricominciare! E sicuramente non guardando indietro. Forza , finche non suona la campana è una lotta, anche solitaria ma vale la pena di lottare. Dai! un abbraccio, e non di commiserazione, ma perchè a me abbracciare le donne ...piace! gi&ma

Modificato da gigi1958 il 11/12/2013 alle 05:47:18
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/12/2013 alle: 07:59:17
Cara Antò, la vita è un dono meraviglioso e credo che tu lo abbia capito questo...[;)] Ora, le croci da sopportare le abbiamo tutti... chi + e chi -...[;)] Posso capire il tuo sfogo e posso anche capirne i motivi che ti hanno portato a scriverlo sul forum...[;)] Ti sono vicino e ti dico soltanto che a volte non si vive per noi stessi, ma si vive anche per gli atri...[;)] L'importante è lasciare qualcosa di positivo e di buono... pertanto il tuo cammino è importante non tanto per te stessa....[;)] AUGURONI [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2013 alle: 09:08:54
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/12/2013  21:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era un rimprovero a te! Se hai notato ho parlato al plurale quindi tra le donne stanche, confuse e stufe di lottare mi ci metto anch'io! Semplicemente cercavo di farti notare che a volte ci si "crogiola" nel nostro malessere, per bisogno di essere comprese, ascoltate, coccolate ma così facendo rischiamo di abbandonarci al nostro destino che non è diverso da quello di chi sorride sempre, semplicemente chi sorride è più forte di noi ma ha gli stessi problemi. Questo ho imparato nella vita che non è facile mai, nemmeno se hai una famiglia che dovrebbe sostenerti. Anch'io ho un sacco di problemi e di dispiaceri, a volte affondo altre volte cerco di nuotare e raggiungere una riva. PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link