quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/12/2013 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Anto. capisco lo sconforto dei momenti in cui si vede tutto nero. prova a partire dalle piccole cose. dicevi del figlio a casa...ad esempio se non ha problemi particolari e visto che il lavoro non abbonda [V] potrebbe però darti un pò di sollievo pensando lui alla cena e a qualche faccenda in casa, è poco ma ti tirerebbe un pò sù! d'altronde se vai tu a lavorare fuori è giusto che contribuisca come può. un abbraccio! elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/12/2013 17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio esser compatita,con la famiglia son tutte rose e fiori,anche se a volte dolori,quando rimani sola ti rendi conto che sola sei e sola rimarrai,amici ,parenti sorelle e fratelli non è tutto oro colato,i figli anno,avranno la loro strada,e non le mie attenzioni e balie.Non lo messo al mondo perchè mi debba seguire accudire e sorreggermi il bastone. Bla bla bla son solo mormorii. Questo mio modo di esser spontanea ,dire le cose chiare e limpide come sono, credere in quello che si dice e rattristarmi per il prossimo,saranno miei errori.Sono una persona come te,che sa AMARE,CHE RIDE,CHE PIANGE MA che è stufa della vita odierna. Se adesso ti dico che ho un tumore,ho avuto un infarto,ho una gamba rotta....per te voglio esser compatita? E daiiii! orby e torby noces Anto15 Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/12/2013 21:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era un rimprovero a te! Se hai notato ho parlato al plurale quindi tra le donne stanche, confuse e stufe di lottare mi ci metto anch'io! Semplicemente cercavo di farti notare che a volte ci si "crogiola" nel nostro malessere, per bisogno di essere comprese, ascoltate, coccolate ma così facendo rischiamo di abbandonarci al nostro destino che non è diverso da quello di chi sorride sempre, semplicemente chi sorride è più forte di noi ma ha gli stessi problemi. Questo ho imparato nella vita che non è facile mai, nemmeno se hai una famiglia che dovrebbe sostenerti. Anch'io ho un sacco di problemi e di dispiaceri, a volte affondo altre volte cerco di nuotare e raggiungere una riva. PdA