, eppoi... se non li comprate fate un favore alle povere bestiole e alle vostre tasche....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/12/2015 alle 18:46:59
Non li sopporto, eppoi... se non li comprate fate un favore alle povere bestiole e alle vostre tasche.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
concordo.
Davide In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/12/2015 alle 18:46:59
Non li sopporto, eppoi... se non li comprate fate un favore alle povere bestiole e alle vostre tasche.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Mai comprati!!!!
Ne basta ed avanza.
In risposta al messaggio di masso126 del 21/12/2015 alle 10:03:27
...e pensare che per ovviare al problema la maggior parte delle volte basterebbe che il padrone del cane stesse vicino al propio fido, evidentemente per molti è meglio festeggiare con i propi simili. io i miei cani li porto con me, mi siedo a terra vicino a loro e guardo lo spettacolo pirotecnico...
A me piacciono tantissimo, mi spiace che rispetto a una volta non si inizi più a sentirli già da una quindicina di giorni prima di Capodanno.
In risposta al messaggio di kaitaro del 21/12/2015 alle 11:08:44
A me piacciono tantissimo, mi spiace che rispetto a una volta non si inizi più a sentirli già da una quindicina di giorni prima di Capodanno.
A te piacciono tantissimo... ma... lo sai che sono vietati ?

In risposta al messaggio di camperistadoc del 21/12/2015 alle 18:48:15
Quindi, tutti quelli a cui non piacciono i petardi in questo topic odiano anche i fuochi d'artificio?? Ciao Viaggiare apre la mente...
Mi pareva di aver posto il td basato sui petardi, oppure ?
In risposta al messaggio di bruno b del 21/12/2015 alle 19:46:44
Non solo non li sopporto ma li detesto. Con tutti i botti che ci sono in giro per il mondo l'unico che vorrei udire è quello dei tappi di spumante sperando in un anno migliore. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
D'accordo ................ al 1000 ...ma spumante di quello buonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnno
o vicino alle povere bestiole
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/12/2015 alle 13:38:47
A te piacciono tantissimo... ma... lo sai che sono vietati ? Sinceramente non capisco certi piaceri, sono dovuti al masochismo o ? il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
A te piacciono tantissimo... ma... lo sai che sono vietati ?
In risposta al messaggio di ergosum del 21/12/2015 alle 21:06:13
A te piacciono tantissimo... ma... lo sai che sono vietati ? Purtroppo le ordinanze che vietano i botti si riferiscono solo ai luoghi pubblici. Pertanto da balconi e cortili privati ecc, si può fare la guerra. Poici aggiungiamo che nessuno controlla il rispetto neppure nelle strade. Sarebbero da vietare totalmente, per i costi sociali, per gli animali...ma è un giro d'affari molto alto e allora come tante altre cose italiche ci si lava la coscienza con un divieto, con una raccomandazione, ma vige l'anarchia totale. ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
Poi qualche volta ....spesso qualcuno ci rimette casa e penne
In risposta al messaggio di Tequi del 21/12/2015 alle 21:20:32
Esistono botti assolutamente legali e di libera vendita. Io ho sempre avuto cani, di tutti solo uno era terrorizzato dai botti. Lo sapevamo e d'accordo con il veterinario gli si davano dei calmanti. La cagnolina che ho ora se ne frega altamente, non le danno alcun fastidio. Tequi
Calmante ad un bestiola per colpa dei botti
bha.......che mondo