CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pezzi di *****

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/08/2013 alle: 12:03:18
ma come si fa... ma come si fa ! ! ! sono dei pezzi di ***** ! ! come si fa a far alzare una che deva fare un intervento alle sette, alle 5.30 del mattino... E' mezzogiorno ed ancora deve entrare in sala operatoria... ed è lasciata là in balia di tutta una schiera di astanti: bambini che urlano, immigrati che vanno avanti e indietro senza meta, solo con assurde richieste ... Noi Italiani abbiamo creato queste strutture: i nostri Padri! Noi! i nostri Figli hanno contribuito alla crescita di queste strutture ospedaliere ! ! ! Noi per primi dobbiamo usar ciò che abbiamo creato col nostro lavoro, con la nostra pazienza e perseveranza! ! ! Noi Italiani siamo i veri schiavi di questa politica di *****! ! ! Siam tornati agli anni 50 quando tutte le necessità anche sanitarie di ognuno, era scaricata sui famigliari. ciao Isidoro
id="left">
Scusate lo sfogo, si tratta di mia figlia che ha perso il bambino ! !
id="left">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 21/08/2013 alle: 12:11:05
[:(][:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:15:05
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013  12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi spiace tanto anche se non ci conosciamo personalmente. un abbraccio. elena
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:44:55
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013  12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anni fa e' capitata la stessa cosa a me, non si trattava di mia figlia ma di mia moglie ricoverata dopo un aborto spontaneo. Tuttavia la questione e' molto piu' semplice e non c' entrano nulla immigrati e bambini urlanti. In tutti i reparti chirurgici le cose non sempre vanno come devono andare, ci sono le complicanze e le urgenze. A volte entrano persone in condizioni tali da perdere la vita se non ricevono una assistenza pronta e completa. A volte un parto si complica e richiede l' intervento di tutto il personale disponibile, parlo per esperienza personale. Quando mia moglie ha partorito il nostro primo figlio erano presenti il primario, un medico e le due ostetriche del reparto, e non perche' non avessero nient' altro da fare. Il disagio patito da tua figlia e a suo tempo da mia moglie probabilmente hanno contribuito a salvare una vita. Ciao Diderot
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 21/08/2013 alle: 19:56:19
beh... che non c'entrino nulla i "non Italiani" questo è da vedere, la mia signora in cura perenne all'ospedale di Siena usufruisce delle prestazioni e poi... arriva il conto a casa... loro studiano la malattia rara e io pago... e invece tutti questi altri signori che affollano l'ospedale per un taglietto al dito o per un raffreddore intasano il pronto soccorso e... pago sempre IO...[}:)] Hai tutta la mia approvazione, riprendiamoci ciò che è nostro... oppure facciamo saltare tutto che forse è meglio...[:(] PS auguri alla figliola

Modificato da Segretario il 21/08/2013 alle 19:57:26
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/08/2013 alle: 20:31:40
Ciao, mi spiace di leggere notizie come queste, io ci sono passato 17 anni fa, con mia moglie ricoverata per una extrauterina, ho rischiato di perderla, solo perché il primario di allora, era testimone di geova e non voleva operare! quando l'emorragia è esplosa, la ginecologa di allora si è impuntata e finalmente l'hanno portata in sala operatoria, ovviamente il danno era già grave e ha dovuto subire una isterectomia parziale, con il rischio di non potere avere più figli, per fortuna poi le cose sono andate bene, ma mia moglie da allora non si è più ripresa, nè nel corpo nè nello spirito... mi meraviglio che cose del genere possano ancora accadere... ma eri al S.M.A.? Un abbraccio a te e a tua figlia. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:28:07
l'unica cosa che dico è di stare il più vicino possibile alla figlia... a mia moglie è successo solo 2 anni fa, ma è come se fosse ieri... auguroni ancora!! P.S.: la ns unica fortuna è che nei 5 gg di ospedale siamo stati trattati come in una grande amorevole famiglia!! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:36:01
> Mi dispiace... Dove sarebbe codesta struttura ospedaliera ? Immagino una grande citta'... Personalmente ho avuto due interventi semplici e sempre in luoghi accoglienti,con personale educato,senza file estenuanti e con dottori all'altezza. Mia moglie la stessa cosa,io ti parlo di due ospedali di piccole citta' toscane,anche nei loro pronto soccorsi non c'è mai la bolgia che si vede in tv,con la gente abbandonata su letti e lasciata sola. Peccato che queste realta' cambino da un posto all'altro. Mi dispiace che oltre alla tragedia si aggiunga un simile disagio. Non sono affatto d'accordo con " noi per primi" Credo che per primi debbano essere fatti i casi piu' urgenti,a discrezione del chirurgo.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:44:18
ecco, mia moglie che ha 63 anni è tornata a casa solo adesso. Mia figlia è entrata in sala operatoria dopo l' una ed ora sta abbastanza bene. La rabbia è un po' passata... è subentrata l' amarezza nel vederci così bistrattati, soprattutto noi anziani...e veder tanta gioventù gozzovigliare in sale d' attesa usando impunemente servizi per la creazione dei quali nulla hanno fatto. Poveri figli nostri ! ! ! Cosa gli stiamo dando in eredità! ! ! @Luca: No, a Portogruaro; mia figlia abita a San Stino di Livenza. Ciao Isidoro
id="left">
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:44:31
> Ci siamo passati da poco e ricorderò per tutta la vita i colori orribili di quelle pareti, le voci insopportabili dei presenti, la forma orribile di quelle sedie ... Poi, sempre nello stesso ospedale, a distanza di tre anni circa, i colori di quelle pareti non erano più tanto orribili, le voci abbastanza sopportabili, le sedie tutto sommato passabili ... Nella prima occasione una "stellina" e volata in cielo, nella seconda è nato Matteo, il nostro secondo genito ... Non ci sono parole per lenire una pena tale, ma permettimi un abbraccio: il tempo farà il resto ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:53:08
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013  21:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, strano, lì è nata la mia seconda figlia, dopo il fattaccio, mia moglie ha cambiato ginecologo, e lo ha seguito nel suo "peregrinare" per gli ospedali (prima s.vito e poi da primario a Porto....) e devo dire che lo ricordo come un ottimo reparto, ma sono passati ormai 12 anni e le cose sicuramente sono cambiate... rinnovo l'abbraccio, e state vicino alla vostra " bambina ".... Ciao, Luca
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 21/08/2013 alle: 22:45:59
[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/08/2013  12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giancarlo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/08/2013 alle: 23:02:29
> Un abbraccio Isidoro.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/08/2013 alle: 23:47:53
Isidoro mi dispiace per tua figlia...un abbraccio a voi tutti!
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 22/08/2013 alle: 00:12:17
Ciao Isidoro, mi dispiace molto per l'accaduto e anche per il fatto che dalle nostre parti, dove gli ospedali di solito funzionano, possano accadere episodi del genere. Posso comprendere il tuo stato d'animo, in questi momenti tutte le insofferenze vengono amplificate a dismisura dall'ansia per i tuoi cari. Concordo anche sul fatto che le prestazioni mediche, che sono distribuite in egual misura ad italiani, stranieri, gente che ha pagato e gente che delinque, non sono sopportabili dal nostro sistema sanitario. Come al solito si torna sempre al solito discorso... non sono capaci di governare neanche gli italiani, figurarsi se si infila tutto il mondo di stranieri che usufruiscono dei nostri servizi. E qualcuno si meraviglia che la gente si incacchia. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 22/08/2013 alle: 08:18:04
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 21/08/2013  19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh... che non c'entrino nulla i "non Italiani" questo è da vedere, la mia signora in cura perenne all'ospedale di Siena usufruisce delle prestazioni e poi... arriva il conto a casa... loro studiano la malattia rara e io pago...id="green"> Scusa ma detta così la notizia e' incompleta, ci sono varie ragioni a norma di legge per cui una prestazione sanitaria debba essere pagata ... Un ricovero ospedaliero in una struttura pubblica comunque non e' tra quelle. e invece tutti questi altri signori che affollano l'ospedale per un taglietto al dito o per un raffreddore intasano il pronto soccorso e... pago sempre IO...id="green"> In nessun Pronto Soccorso vengono curati raffreddori e taglietti al dito, posso garantirti che di lavoro da fare ne hanno gia' a sufficienza. All' accettazione avviene una selezione in base a criteri oggettivi e i pazienti vengono indirizzati alle prestazioni in base all' urgenza e al pericolo di vita. Pazienti con raffreddori e taglietti sono catalogati come Codice Bianco e vengono rispediti a casa senza usufruire di nessuna prestazione, siano essi bianchi neri o gialli. Ciao Diderot
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/08/2013 alle: 14:42:08
ciao Diderot, non volevo, ma mi fai intervenire di nuovo. Soffro da sette anni di una malattia agli occhi ed ogni due tre mesi, son costretto a farmi iniettare negli occhi un farmaco antitumorale che per un certo tempo fa regredire la malattia fintantoché poi riprende. Quando mi venne diagnosticata, a Pordenobe non c' erano nemmeno le macchine per misurare l' entità della malattia e mi fu suggerito di andare a Belluno o Mestre: Scelsi Belluno perché mi piace la montagna ed avevo trovato la mia giusta unità di misura: quando dal Ponte del Piave, vedevo ancora la Gusela del Vescovà, ero sulla strada buona. [:D] Per 5 anni le cose andarono bene poi incominciarono i problemi: il farmaco costava troppo ed era riservato agli abitanti della regione Veneto. Come faccio? Mia figlia abita in Veneto, ed allora, faccio il cambio di domicilio (senza peraltro mai andare ad abitarci) e faccio finta di abitare in Veneto. Passa un altro anno e la direzione sanitaria si accorge dell' inghippo ,e, ...le cure mediche sono dedicate solo ai "residenti" nel Veneto. Non posso trasferire la residenza in Veneto per motivi fiscali. Ma è dell' ultimo mio intervento a Belluno che ti voglio parlare. Avevo ormai acquisito conoscenze tali per cui mi muovevo abbastanza bene. Quel giorno vedo nella lista degli interventi giornalieri due nomi non Italiani. E mi attivo: come mai? Risposta tra le righe: abbiamo ricevuto una telefonata dalla Prefettura e questi DUE (due, non uno solo) li dobbiamo fare per forza. Almeno qui, reclamo giustizia non chiacchere. ciao Isidoro PS poi sono andato a Pordenone e per fortuna fanno la stessa cura: ma qui sono un numero, mentre la ero Del Rizzo Isidoro
id="left">.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link