quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace tanto anche se non ci conosciamo personalmente. un abbraccio. elena
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anni fa e' capitata la stessa cosa a me, non si trattava di mia figlia ma di mia moglie ricoverata dopo un aborto spontaneo. Tuttavia la questione e' molto piu' semplice e non c' entrano nulla immigrati e bambini urlanti. In tutti i reparti chirurgici le cose non sempre vanno come devono andare, ci sono le complicanze e le urgenze. A volte entrano persone in condizioni tali da perdere la vita se non ricevono una assistenza pronta e completa. A volte un parto si complica e richiede l' intervento di tutto il personale disponibile, parlo per esperienza personale. Quando mia moglie ha partorito il nostro primo figlio erano presenti il primario, un medico e le due ostetriche del reparto, e non perche' non avessero nient' altro da fare. Il disagio patito da tua figlia e a suo tempo da mia moglie probabilmente hanno contribuito a salvare una vita. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace... Dove sarebbe codesta struttura ospedaliera ? Immagino una grande citta'... Personalmente ho avuto due interventi semplici e sempre in luoghi accoglienti,con personale educato,senza file estenuanti e con dottori all'altezza. Mia moglie la stessa cosa,io ti parlo di due ospedali di piccole citta' toscane,anche nei loro pronto soccorsi non c'è mai la bolgia che si vede in tv,con la gente abbandonata su letti e lasciata sola. Peccato che queste realta' cambino da un posto all'altro. Mi dispiace che oltre alla tragedia si aggiunga un simile disagio. Non sono affatto d'accordo con " noi per primi" Credo che per primi debbano essere fatti i casi piu' urgenti,a discrezione del chirurgo.
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo passati da poco e ricorderò per tutta la vita i colori orribili di quelle pareti, le voci insopportabili dei presenti, la forma orribile di quelle sedie ... Poi, sempre nello stesso ospedale, a distanza di tre anni circa, i colori di quelle pareti non erano più tanto orribili, le voci abbastanza sopportabili, le sedie tutto sommato passabili ... Nella prima occasione una "stellina" e volata in cielo, nella seconda è nato Matteo, il nostro secondo genito ... Non ci sono parole per lenire una pena tale, ma permettimi un abbraccio: il tempo farà il resto ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 21:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, strano, lì è nata la mia seconda figlia, dopo il fattaccio, mia moglie ha cambiato ginecologo, e lo ha seguito nel suo "peregrinare" per gli ospedali (prima s.vito e poi da primario a Porto....) e devo dire che lo ricordo come un ottimo reparto, ma sono passati ormai 12 anni e le cose sicuramente sono cambiate... rinnovo l'abbraccio, e state vicino alla vostra " bambina ".... Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/08/2013 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/08/2013 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio Isidoro.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 21/08/2013 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... che non c'entrino nulla i "non Italiani" questo è da vedere, la mia signora in cura perenne all'ospedale di Siena usufruisce delle prestazioni e poi... arriva il conto a casa... loro studiano la malattia rara e io pago...id="green"> Scusa ma detta così la notizia e' incompleta, ci sono varie ragioni a norma di legge per cui una prestazione sanitaria debba essere pagata ... Un ricovero ospedaliero in una struttura pubblica comunque non e' tra quelle. e invece tutti questi altri signori che affollano l'ospedale per un taglietto al dito o per un raffreddore intasano il pronto soccorso e... pago sempre IO...id="green"> In nessun Pronto Soccorso vengono curati raffreddori e taglietti al dito, posso garantirti che di lavoro da fare ne hanno gia' a sufficienza. All' accettazione avviene una selezione in base a criteri oggettivi e i pazienti vengono indirizzati alle prestazioni in base all' urgenza e al pericolo di vita. Pazienti con raffreddori e taglietti sono catalogati come Codice Bianco e vengono rispediti a casa senza usufruire di nessuna prestazione, siano essi bianchi neri o gialli. Ciao Diderot