CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Photofilm strip

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 27/05/2014 alle: 15:24:29
Salve amici, ho bisogno di una dritta. Ho realizzato un collage di foto con il programma di fotofilmstrip per fare come fosse un video, non riesco però a capire come devo fare per salvare il video per poi poterlo postare su un sito o un social etc. Sono riuscito a vedere il filmato con windows media ma poi dopo non riesco a trovarlo salvato da nessuna parte. Tra l'altro nonostante ci sia la possibilità di decidere la velocità di presentazione delle immagini le foto risultano sempre comunque intervallate di 7 sec. nonostante io abbia messo 1,5 sec e dissolvenza di 1 sec. Lui se ne frega e per default me lo fa a 7sec. Ci vorrebbe qualcuno di voi di buona volontà ( e pazienza) che mi accompagnasse come un bambino di 5 anni...grazie! .
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 27/05/2014 alle: 21:07:28
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/05/2014  15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti premetto che per curiosita' l'ho scaricato ma l'ho tolto subito , perche' non mi piace , c'e' ne sono migliori semplici ma con belle funzioni come i titoli ,dissolvenze e effetti video , narrazioni , e musica in sottofondo , se vuoi andare avanti con questo dovresti salvare il filmato su computer (scelta consigliata ) per poi , se vuoi.. lanciare il filmato su YOU TUBE o ALTRE MESSAGGERIE .. http://www.youtube.com/watch?v=V0HC5IjHOB8 ciao !! elio.m di Roma
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 07:33:16
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/05/2014  21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio grazie per la tua risposta. Il fatto è che inizialmente io avevo fatto dei filmati con una handycam sony e volevo unirli in un unico filmato continuo e ho provato a farlo con il programma PMB che avevo scaricato sul pc quando avevo comprato la videocamera. Mi sono reso conto però che questo programma non è fatto per modificare i filmati ma solo per vederli( almeno credo...). Ho provato quindi a scaricare Windows Movie Maker ma non sono riuscito ad usarlo perchè tutte le volte che provavo a caricare un filmato il sistema mi diceva che era troppo grosso e di riprovare. A questo punto mi sono detto, al diavolo il filmato, faccio un collage con le foto e ho scaricato Foto Film Strip con pessimi risultati perchè non riesco a capire come funziona. Tu mi puoi suggerire un programmino semplice e gratuito per fare questo benedetto filmato? Grazie ancora Fabrizio .
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2014 alle: 08:24:56
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  07:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non provi ad usare windows Movie Maker con le foto? Di solito lo uso e salvo tutto il filmato fatto di immagini con estrema facilità nel pc. Puoi elaborare come vuoi usando dissolvenze, tempi, avvicinamento allontanamento dell'immagine, effetti speciali ecc. Io mi diverto un mondo [:)] Non sono riuscita invece ad usarlo con i video ma questa sicuramente è una mia incapacità, aspettiamo esperti più esperti[:D] PdA

Modificato da poesiadAmore il 28/05/2014 alle 08:30:38
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 28/05/2014 alle: 11:09:02
stirano ! molto strano... ero sicuro di aver consigliato anche io MOUVIE MAKER nel prima risposta e adesso vedo che non c'e' .sara' stata la stanchezza e la birra di ieri sera? o qualcuno ha il potere di modificare i messaggi altrui ? ciao !! elio.m di Roma
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 13:58:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2014  11:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede, succede purtroppo! soprattutto quando si va avanti con gli anni come il sottoscritto, eppoi la birra fa il suo! comunque grazie. .
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 28/05/2014 alle: 14:04:39
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho mandato una e mail ciao !! elio.m di Roma
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2014 alle: 15:41:41
Di niente figurati [:o)][:o)][:o)][:(] è sempre un piacere scoprirsi invisibili [:D] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link