CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Photofilm strip

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 27/05/2014 alle: 15:24:29
Salve amici, ho bisogno di una dritta. Ho realizzato un collage di foto con il programma di fotofilmstrip per fare come fosse un video, non riesco però a capire come devo fare per salvare il video per poi poterlo postare su un sito o un social etc. Sono riuscito a vedere il filmato con windows media ma poi dopo non riesco a trovarlo salvato da nessuna parte. Tra l'altro nonostante ci sia la possibilità di decidere la velocità di presentazione delle immagini le foto risultano sempre comunque intervallate di 7 sec. nonostante io abbia messo 1,5 sec e dissolvenza di 1 sec. Lui se ne frega e per default me lo fa a 7sec. Ci vorrebbe qualcuno di voi di buona volontà ( e pazienza) che mi accompagnasse come un bambino di 5 anni...grazie! .
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 27/05/2014 alle: 21:07:28
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/05/2014  15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti premetto che per curiosita' l'ho scaricato ma l'ho tolto subito , perche' non mi piace , c'e' ne sono migliori semplici ma con belle funzioni come i titoli ,dissolvenze e effetti video , narrazioni , e musica in sottofondo , se vuoi andare avanti con questo dovresti salvare il filmato su computer (scelta consigliata ) per poi , se vuoi.. lanciare il filmato su YOU TUBE o ALTRE MESSAGGERIE .. http://www.youtube.com/watch?v=V0HC5IjHOB8 ciao !! elio.m di Roma
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 07:33:16
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/05/2014  21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio grazie per la tua risposta. Il fatto è che inizialmente io avevo fatto dei filmati con una handycam sony e volevo unirli in un unico filmato continuo e ho provato a farlo con il programma PMB che avevo scaricato sul pc quando avevo comprato la videocamera. Mi sono reso conto però che questo programma non è fatto per modificare i filmati ma solo per vederli( almeno credo...). Ho provato quindi a scaricare Windows Movie Maker ma non sono riuscito ad usarlo perchè tutte le volte che provavo a caricare un filmato il sistema mi diceva che era troppo grosso e di riprovare. A questo punto mi sono detto, al diavolo il filmato, faccio un collage con le foto e ho scaricato Foto Film Strip con pessimi risultati perchè non riesco a capire come funziona. Tu mi puoi suggerire un programmino semplice e gratuito per fare questo benedetto filmato? Grazie ancora Fabrizio .
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2014 alle: 08:24:56
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  07:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non provi ad usare windows Movie Maker con le foto? Di solito lo uso e salvo tutto il filmato fatto di immagini con estrema facilità nel pc. Puoi elaborare come vuoi usando dissolvenze, tempi, avvicinamento allontanamento dell'immagine, effetti speciali ecc. Io mi diverto un mondo [:)] Non sono riuscita invece ad usarlo con i video ma questa sicuramente è una mia incapacità, aspettiamo esperti più esperti[:D] PdA

Modificato da poesiadAmore il 28/05/2014 alle 08:30:38
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 28/05/2014 alle: 11:09:02
stirano ! molto strano... ero sicuro di aver consigliato anche io MOUVIE MAKER nel prima risposta e adesso vedo che non c'e' .sara' stata la stanchezza e la birra di ieri sera? o qualcuno ha il potere di modificare i messaggi altrui ? ciao !! elio.m di Roma
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 13:58:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2014  11:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede, succede purtroppo! soprattutto quando si va avanti con gli anni come il sottoscritto, eppoi la birra fa il suo! comunque grazie. .
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 28/05/2014 alle: 14:04:39
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho mandato una e mail ciao !! elio.m di Roma
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2014 alle: 15:41:41
Di niente figurati [:o)][:o)][:o)][:(] è sempre un piacere scoprirsi invisibili [:D] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link