In risposta al messaggio di jana del 10/02/2020 alle 17:19:13Ho controllato adesso e la vedo:E' un sondaggio o vuoi sapere qualcosa?Da quando ho cambiato tv,guardo solo tvsat.
Qualcuno di voi vede questa tv locale? Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di Paolol del 10/02/2020 alle 17:51:13Nono, ero curiosa di mio... Io non la vedo qua a Modena, mi hanno detto vedere streaming ma non so come fare, non sono pratica. C'e un'associazione - gruppo di foto e video a Piacenza, si chiama LA Fenice, della quale faccio parte e loro forniscono alla emittente il materiale video o audiovisivo da mettere in onda. Al solito riguarda Val Trebbia ma anche i viaggi. E' fatto generalmente da veri professionisti del mestiere. Sto lavorando su un audiovisivo mio che mi hanno chiesto ma non vedo la tv, mai visto una trasmissione...
Ho controllato adesso e la vedo:E' un sondaggio o vuoi sapere qualcosa?Da quando ho cambiato tv,guardo solo tvsat. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2020 alle 18:04:00Era l'emittente locale della provincia di Piacenza,segnale poco potente al servizio a malapena per la provincia appunto.Poi,con l'arrivo del digitale terrestre,alterna sempre film dai 50 ai 100 anni,tg locale,qualche programma culturale,qualcosina di sport,e poi televendite come tutte le reti con scarso grano o idee.
Nono, ero curiosa di mio... Io non la vedo qua a Modena, mi hanno detto vedere streaming ma non so come fare, non sono pratica. C'e un'associazione - gruppo di foto e video a Piacenza, si chiama LA Fenice, della quale faccioparte e loro forniscono alla emittente il materiale video o audiovisivo da mettere in onda. Al solito riguarda Val Trebbia ma anche i viaggi. E' fatto generalmente da veri professionisti del mestiere. Sto lavorando su un audiovisivo mio che mi hanno chiesto ma non vedo la tv, mai visto una trasmissione... Mi interessava che tv e'... di che genere.
In risposta al messaggio di Paolol del 10/02/2020 alle 18:14:24Adesso si usano molto le foto in bianco nero anche se io non le faccio. Le mie foto sono documentari dei viaggi, non foto artistiche. Ci sono nel gruppo diversi fotografi molto ma molto validi, altri amatoriali. Sto imparando un sacco da loro, ho visto che hanno anche pubblicato diversi libri con documentazione fotografica specialmente su Val Trebbia. Io finche non "espatrio" in giro con camper mi faccio ogni 15 giorni Modena - Piacenza - Modena in giornata per poter partecipare. che sono 280 km cca...di notte poi.
Era l'emittente locale della provincia di Piacenza,segnale poco potente al servizio a malapena per la provincia appunto.Poi,con l'arrivo del digitale terrestre,alterna sempre film dai 50 ai 100 anni,tg locale,qualche programmaculturale,qualcosina di sport,e poi televendite come tutte le reti con scarso grano o idee. Come ti dicevo non la guardo da anni. Riguardo allo streaming,credo che tu debba ricercare telelibertà e non tv libertà. Ho controllato giusto ora e ci sono delle foto in bianco e nero ambientate in piazza cavalli con ballerine,magari è il tuo gruppo! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2020 alle 18:04:00CIAO se posso esserti utile abito in provincia di PIACENZA in borgo d"ITALIA.
Nono, ero curiosa di mio... Io non la vedo qua a Modena, mi hanno detto vedere streaming ma non so come fare, non sono pratica. C'e un'associazione - gruppo di foto e video a Piacenza, si chiama LA Fenice, della quale faccioparte e loro forniscono alla emittente il materiale video o audiovisivo da mettere in onda. Al solito riguarda Val Trebbia ma anche i viaggi. E' fatto generalmente da veri professionisti del mestiere. Sto lavorando su un audiovisivo mio che mi hanno chiesto ma non vedo la tv, mai visto una trasmissione... Mi interessava che tv e'... di che genere.
In risposta al messaggio di jackrussel del 12/02/2020 alle 09:57:35Grazie! Si sa mai!
CIAO se posso esserti utile abito in provincia di PIACENZA in borgo dITALIA.
In risposta al messaggio di jana del 12/02/2020 alle 11:11:23
Grazie! Si sa mai!