quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 04/11/2013 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]sono già bionda da 44 anni, potrei anche cambiare per l'occasione! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/11/2013 10:47:35 (> Ciao, questa è per te, sempre in gamba mi raccomando. [;)][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/11/2013 10:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste anche io
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/11/2013 11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X].grazie! Francesco è il mio babbo spirituale,i miei bimbi quanto metto uno dei suoi cd mi dicono "è nonno che canta!" e ogni tanto mi cantano le prime strofe de "l'ultima thule"...[:I][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/11/2013 11:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non erano bellissime? elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/11/2013 10:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo lo stereotipo per continuare la chiusura ironica del tuo simpatico messaggio, concordo sull'emozione che può dare uno stormo di oche in migrazione, qui passano in primavera e danno ottimismo e voglia di vivere. Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 04/11/2013 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/11/2013 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che eravamo allo zoom di cumiana di fronte ai fenicotteri rosa per cui il tutto era in un "contesto" omogeneo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson