In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/08/2016 alle 22:05:32
Sedersi su di una tazza dalle dimensioni normali Non dover svuotare i ce...o ogni due giorni ne doverci guardare dentro per capire se e' il momento Il letto e' in piano Il divano , il televisore ed il frigo sonograndi la bombola non finisce mai nemmeno di notte insomma , anche il rientro ha i suoi vantaggi Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
a dire il vero preferirei, nell'arco di un anno, avere gli altri "disagi" per ALMENO 6 mesi
In risposta al messaggio di Sandvik del 30/08/2016 alle 15:00:37
Uhm, siete pronti per vendere il camper ed andare in albergo :D :D :D :D Ciao Giulio
Camperista dal 1987 e prima roulottista.

In risposta al messaggio di mtravel del 30/08/2016 alle 14:55:07
1. Non sono schizzinoso, nel mio percorso lavorativo ho dormito in hotel cinque stelle a anche in postriboli col bidet in camera. Non mi sono mai ammalato, spesso nei campeggi uso la tazza dei servizi. 2. Ormai so cheil nostro equipaggio (io e consorte) riempie il cesso ogni tre giorni e mezzo. Lo svuoto senza doverci guardare dentro. 3. Sembra che il mio camper abbia le sospensioni autolivellanti. Otto anni e cunei usati due volte, una alla famigerata, confortevole, area di Gordes. Letto in piano quasi perfetto. 4. Quando avevo il divano non lo usavo da divano. Quando avevo il frigo grande raffreddava la metà di uno piccolo. Adesso ho quello piccolo e lo devo tenere al minimo se no mi ghiaccia la birra. Ho smesso di avere la tv da quando ho smesso di fare intere settimane bianche sulla neve. 5. Il gas al massimo mi finisce quando preparo il caffè per colazione, da otto anni ho il webasto. Riassumendo, il rientro ha i suoi vantaggi, ti fa riflettere sul perchè non viaggiare fly&drive invece di portarsi dietro millemila chili di inutilità. Dai, scherzo ma non troppo, soprattutto per la parte finale che mi ronza sempre più in testa. Max
Idem, stessa cosa.