quote:Anche se questo epilogo da te non me lo aspettavo>> [:I] Speriamo che non legga la maestra di mio figlio, altrimenti mi fa ricominciare dalle elementari![:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/12/2013 12:34:53 (> vedi Gianluca, io andrei un po piu' cauto nelle tue affermazioni... mocciosi...,deficienti...,sparare ad altezza d'uomo...ecc Mi pare che il mio ragionamento sia obiettivo, anche se non nascondo le mie simpatie calcistiche, ma figurati che ho visto piu' partite di altre squadre che quelle della Juventus... La tua avversione per quel che riguarda il calcio sara' anche giustificata e non voglio entrare nei meriti....ma visto che calchi i ring....che ne dici della cinofilia....vogliamo parlarne... Ragiono con cognizione di causa ...Commissario di ring, ex consigliere di club cinofilo, ex coadiuvante al campo addestramaento , ex espositore...ecc ecc e ho visto spettacoli indecorosi, insulti, volare ****otti,se poi vogliamo parlare di onesta' a partire dai cinometri che si allungano e si accorciano,ai pedigree, alle lastre, al DNA, ai manti colorati , giudici squalificati,ecc ecc..solo per capire quali sono i comportamenti....che i nostri bimbi dovrebbero imparare. Ma non voglio di sicuro ergermi a moralista o peggio ancora a sceriffo e sparare a nessuno,...voglio solo dire che non si puo' usare una volta il bisturi e una altra volta l'accetta per eseguire lo stesso intervento, ho letto ultimamente di ultras laziali fermati in Polonia, definiti "sostenitori della propria squadra"anche se hanno avuto comportamenti, e corredo da spedizione punitiva, mentre per i bimbi dello Juventus stadium , manca poco che li mettano al rogo...questo per dirti quanto la stampa ci mette di suo. Ricordo che non giustifico comunque questi atteggiamenti,da qualsiasi parte vengano ,accetto di sostenere la propria squadra ,ma mai di insultare l'avversario... Abbi una buona serata...e spero tanti BOB,BIS, ecc... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/12/2013 19:31:28 (> Ciao Gianni, anche se un po'ot ti posso dire che a parte un entusiasmo iniziale per le expo canine, dopo un po' abbiamo capito bene di cosa si trattava e abbiamo concluso che il weekend era più divertente portare i cani in montagna... Per quanto riguarda i concetti espressi li confermo: mocciosi ci può stare dai, deficienti chi li accompagna anche, se sento mio figlio uscirsene in tal modo un manrovescio non glielo leva nessuno. Ogni tanto vediamo partite di basket e il massimo permesso è un BOO durante il tiro libero...purtroppo anche qui ci sono parecchi idioti comunque, anche se non ai livelli del calcio. Per "sparare ad altezza d'uomo" confermo in pieno, anni fa ultra romanisti e laziali si unirono e misero a ferro e fuoco un intero quartiere di Roma...ma stiamo scherzando? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau