CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pietro Maso libero.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 16/04/2013 alle: 11:46:01
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2013  10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che poi magari decide di andare in marocco dove si pesca e te lo ritrovi te ...[:D][:D][}:)][}:)][}:)] Del resto cosa vogliamo fare, mandarlo in Africa al pari delle scorie radioattive ? Poveri Africani, non si meritano pure Pietro Maso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:20:46
Certo che questa vicenda ha fatto inorridire allora tanto quanto fa riflettere adesso. Proprio oggi ho avuto una notizia sconvolgente che mai avrei immaginato. Ho saputo che un nostro conoscente, camperista, è stato denunciato per gravi lesioni alla...madre. Non sto a raccontare le vicende precise ma la cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca. Com'è possibile che quegli occhi così dolci, l'amore che provava per il suo cane, abbiano potuto nascondere una ferocia che mai potrò perdonare? Ma dove si nascondono gli elementi che scatenano questi raptus? Possiamo parlare di raptus o è una "tara" che mai scomparirà?

Modificato da poesiadAmore il 16/04/2013 alle 16:27:43
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:34:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2013  11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se me lo trovo fra i piedi lo uso al posto dei vermi [:D] Dovrebbe essere lui ad essere convito, che nella sua situazione aiutare chi soffre lo farebbe stare meglio, ma sono parole sprecate, perchè chi decide di scrivere un libro su come ammazzare i genitori, merita il carcere a vita ma non Italia bensi in Marocco, visto che ho saputo come vivono li dentro. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:49:24
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2013  16:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che sarebbe da denuncia se scrivesse un libro su "come ammazzare i genitori"! L'avevo scritto anche su extra ma un problema mi ha fatto bloccare il pc perdendo lo scritto. Noi non possiamo, non siamo nessuno, per giudicare. Anche il perdono da parte delle sorelle, non sta a noi giudicare. Noi dobbiamo attenerci ai fatti e semmai seguire il caso senza lasciarci prendere dalla curiosità morbosa ma studiandone i casi. Sul genere del libro "ferite a morte " di Dandini dove al contrario sono le "vittime" autrici di un ipotetico dialogo sulla loro tragica fine.

Modificato da poesiadAmore il 16/04/2013 alle 16:52:31
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/04/2013 alle: 19:48:19
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/04/2013  16:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO non giudico niente, dico quello che penso, e penso che avrebbe dovuto marcire in carcere, è sbagliato? e giusto? io penso quello [:)] Corriere della Sera #8206;- 1 giorno fa «IL MALE ERO IO» - Martedì uscirà il libro di Pietro Maso «Il male ero io» in cui racconta di come ha massacrato, con la complicità di due amici, ... id="red"> Il libro che ha scritto è quello sopra, e racconta come ha ammazzato i genitori Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 16/04/2013 alle 19:56:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link