quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2013 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che poi magari decide di andare in marocco dove si pesca e te lo ritrovi te ...[:D][:D][}:)][}:)][}:)] Del resto cosa vogliamo fare, mandarlo in Africa al pari delle scorie radioattive ? Poveri Africani, non si meritano pure Pietro Maso.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2013 11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se me lo trovo fra i piedi lo uso al posto dei vermi [:D] Dovrebbe essere lui ad essere convito, che nella sua situazione aiutare chi soffre lo farebbe stare meglio, ma sono parole sprecate, perchè chi decide di scrivere un libro su come ammazzare i genitori, merita il carcere a vita ma non Italia bensi in Marocco, visto che ho saputo come vivono li dentro. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2013 16:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sarebbe da denuncia se scrivesse un libro su "come ammazzare i genitori"! L'avevo scritto anche su extra ma un problema mi ha fatto bloccare il pc perdendo lo scritto. Noi non possiamo, non siamo nessuno, per giudicare. Anche il perdono da parte delle sorelle, non sta a noi giudicare. Noi dobbiamo attenerci ai fatti e semmai seguire il caso senza lasciarci prendere dalla curiosità morbosa ma studiandone i casi. Sul genere del libro "ferite a morte " di Dandini dove al contrario sono le "vittime" autrici di un ipotetico dialogo sulla loro tragica fine.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/04/2013 16:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non giudico niente, dico quello che penso, e penso che avrebbe dovuto marcire in carcere, è sbagliato? e giusto? io penso quello [:)] Corriere della Sera #8206;- 1 giorno fa «IL MALE ERO IO» - Martedì uscirà il libro di Pietro Maso «Il male ero io» in cui racconta di come ha massacrato, con la complicità di due amici, ... id="red"> Il libro che ha scritto è quello sopra, e racconta come ha ammazzato i genitori Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.