CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

piove...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/11/2014 alle: 16:24:09
ciao continua a piovere...governo ladro...! un po di buonumore...dai... Assemblea Donne Femministe provenienti da tutto il mondo. -Parla la delegata TEDESCA: Tempo fa, io detto mio marito: "Franz! Io non più cucinare! " Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!" Applausi scroscianti nella sala. -Parla la delegata FRANCESE: "Alcuni mesi fa ho detto a mon JeanPaul: "je non ferò più il lettó!" Le premier giornó non vistò niente, nemmeno secondó, ma terzó giornó Jean Paul, mon amour, ha rifattó il lettó". Applausi fragorosi. -Parla la delegata americana: "Io ho detto "Listen Johnny: No prepareró piú la fottuta colazione!" Il primo giorno no visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo, oh yeah! Johnny preso uova, bacon e succo di arancia e preparato la colazione per tutti!" Ovazione! -É il turno della delegata SICILIANA: "Io ci dissi a mio marito... "Cammelo, viri ca io non lavo e non stiro piú aaah!" Il primo giorno niente vidi, 'u secondo nemmeno, 'u terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro". Due amici si riscontrano dopo un po di mesi...e sapendo che uno si era sposato con una cinese. ...l'altro chiede come va il matrimonio...mi dispiace è finito ...risponde questo. ...mi ha detto che sono troppo intelligente...e mi ha lasciato. Stupito l'amico chiede se era sicuro...certo ...risponde...continuava a dirmi "tu tloppo colto "... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV

Modificato da ik1jlj il 11/11/2014 alle 16:25:09
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 18:04:30
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/11/2014  16:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente !! [;)] Non potevamo rimanere soli in questo forum. Ora siamo in ottima compagnia, la tua, quella che non disdegna l'allegria. (itinerante) Avanti che c'è post per tutti. Ma non illuderti, di solito qui non ride nessuno. Tutti intenti a litigare su tutto. Altro che ridere. Comunque a noi hai strappato un sorriso. Grazie e non fermarti ! Buona continuazione [:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 18:35:26
Due cari amici, lo sono fin dall'infanzia, sono seduti in poltrona mentre sorseggiano un grappino del dopo cena, le mogli stanno sparecchiano... i due si sono sempre detti tutto, l'intimità è completa.. sennò che amici sarebbero? [;)], tra una chiacchiera e l'altra, uno domanda all'altro... "ma tua moglie a letto come va?"... l'altro in assoluta serenità e distacco gli risponde... "bah... ti dirò... c'è chi ne parla bene e chi ne parla male..." [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/11/2014 alle: 18:41:38
ciao in uno spogliatoio di giocatori di Basket, sono quasi tutti nudi, intenti alla preparazione ,il massaggiatore sta facendo preparazione ad un atleta di colore e nota con stupore le dimensione del suo....oggetto, incuriosito chiede come ha fatto per avere un simile arnese, il giocatore di colore gli risponde che tutte le sere usa un bastone di legno colpisce ripetutamnete il membro per circa 1/2ora partendo dalla parte dello scroto ...a proseguire con colpi medio forti...come se fosse un massaggio. contento del suggerimento il massaggiatore si dedica all'impresa sperando in un similmembro... Passa un po di tempo e i due si ritrovano, il giocatore di colore chiede al massaggiatore se ha seguito i suoi consigli e se ha ottenuto il risultato sperato... risposta del massaggiatore..." le dimensioni sono rimaste quelle che erano, ma il colore e' diventato uguale al tuo ".... buona serata... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 19:31:28
Appena uscita dalla doccia la signora si guarda allo specchio e pensando alta voce dice: "Che bello sarebbe avere le tette un po’ più grandi". Il marito che ha sentito, invece di dire: "Ma non è vero, stai bene così”, se ne esce con un: "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi". Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prende un pezzo di carta igienica e se lo passa in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiede: "E secondo te quanto tempo ci vorrà?" e lui "Devi farlo tutti i giorni per qualche anno". "Ma davvero pensi che io creda a queste scemenza…. che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo qualche anno?" “Se ha funzionato con il sedere non vedo perché non dovrebbe funzionare con le tette!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/11/2014 alle: 19:53:12
ciao Salvo...vuoi la sfida...[;)][;)] un giovane, stufo delle solite prestazioni sessuali nostrane, decide di viaggiare verso paesi piu' libertini...si reca ad Amsterdam in cerca di nuove esperienze..trovato il locale giusto, concorda la tariffa, sale le scale, porta a destra, entra si siede...nulla , dopo un decina di minuti entra nella stessa stanza un'oca grassa che comincia a gironzolare starnazzando, dopo un po di minuti di attesa e non vedendo altro il giovane si stufa, rincorre l'animale non molto consenziente... e si fa....l'oca. Riparte dal bordello deluso della nuova esperienza , aver pagato molto per aver scopato un'oca. la sera seguente incredulo sull'accaduto vuole riprovare a cercare emozioni forti, si reca nello stesso bordello, concorda la tariffa, sale le scale, questa sera porta a sinistra...entra ...ottimo ambiente , luce soffusa, profumo, musica, diverse coppie sedute al tavolo...si prospetta una serata interessante...ci si conosce, si chiacchera, si beve, qualche piccola avances.ma non succede nulla...attende ancora un po, poi...impaziente chiede ad un partecipante dall'aria vissuta cosa succedera', gli risponde il signore con serafica calma.... " questa sera non sappiamo, ma ieri sera ci siamo divertiti molto, ad un certo punto si e' aperto il sipario...e... c'era un tizio che ha rincorso un'oca fin che se la e' scopata " Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 20:09:56
Mi piacciono queste sfide... Avanti così ragazzi [:D] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 11/11/2014 alle: 20:17:56
belle dai ragazzi continuate cosi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 21:10:53
Al circolo “caccia e pesca” un pescatore racconta un fatto che fa scalpore, diceva che la notte prima era andato al fiume e aveva pescato un’anguilla di due metri, meraviglia e incredulità tra i frequentatori del circolo, si accende la discussione, il pescatore si prodiga nei particolari, il peso (4kg), la lotta per tirarla su, la lenza che stava per rompersi... ecc. Un cacciatore che aveva ascoltato in silenzio comincia a raccontare che la settimana prima era andato a caccia vicino alla riserva, era venuto fuori un fagiano e l’aveva ammazzato, poi erano usciti dei cinghiali e ne aveva ammazzato uno, gli altri erano scappati nella riserva e lui li aveva inseguiti dentro la riserva e ne aveva ammazzati tre, poi aveva incontrato un cervo e l’aveva abbattuto, poi erano arrivati quelli della forestale che volevano arrestarlo e lui aveva sparato anche a loro, poi…. lo interrompe il pescatore, quello dell’anguilla: “Ma non ti sembra di esagerare adesso? E il cacciatore: “Senti se non accorci quell’anguilla io continuo con la strage!”
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/11/2014 alle: 22:21:42
ciao Un giorno Adamo, triste ed avvilito, fu avvicinato da Dio che gli chiese il motivo del suo stato d'animo ed Adamo si lamentò della sua solitudine. Allora Dio gli disse: "ora ti troverò chi può farti compagnia, creerò una donna che sarà la tua compagna, che provvederà a lavare i tuoi vestiti, terrà sempre in ordine la tua casa, ti preparerà il mangiare che preferisci, non avrà mai mal di testa, si alzerà sempre lei quando, di notte, uno dei tuoi figli si sveglierà piangendo, ti darà sempre ragione e non metterà mai in discussione il tuo operato". A questo punto Adamo, interrompendo Dio, chiese: "ma quanto mi costerà tutto questo?" e Dio rispose: "un braccio ed una gamba!" Adamo ci pensò un attimo e chiese: "con una costola cosa ci compro?"... il seguito è storia! Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/11/2014 alle: 23:12:57
ciao poi vado a nanna.... LETTERA DELLA MOGLIE AL MARITOid="red"> Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima ca z zata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme IL MARITO RISPONDEid="red"> Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri. Va così male che non può funzionare. Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sei anni fa. Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro. Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata. Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto. Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me. Abbi cura di te! Firmato: ricco come il demonio e libero P.s.: non so se te l’ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema. Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 23:31:41
Adamo: Signore perchè hai fatto la donna così bella? Dio: L'ho fatta così affinchè tu t'innamorassi di lei. Adamo: Signore ma perchè l'hai fatta così stupida? Dio: L'ho fatta così affinchè lei s'innamorasse di te... sciocchino.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/11/2014 alle: 09:17:42
ciao brevissima... una signora ottantenne dal dottore.... dottore , tutte le volte che inizio un rapporto sessuale con mio marito, dopo un po di minuti, comincio a sentire dei fischi... beh ...signora , scusi, vorrebbe mica sentire degli applausi...? Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link