CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pistola alla tempia!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 20:16:48
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2012  18:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che le due cose non sono in contrapposizione! Esistono e me le gusto! Inoltre, mortadella e salame sono vietati dalle diete dimagranti. La carne SENZA grassi no! Il Kebab è carne senza grassi e basta non riempire il panino, oltre che di kebab, di maionesi e salse varie. Io faccio mettere solo salsa di pomodoro piccante, cipolle crude, fette di cetriolo! ------- Per me che sono abituato a girare il mondo per lavoro è imperativo conoscere tutti i popoli attraverso la loro cucina. È bello anche conoscerli fuori dei loro confini assaporando le loro pietanze "corrotte" dai gusti locali!
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 22/08/2012 alle: 20:46:42
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012  19:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! mi informo perchè lo voglio provare [:I] Robeianni
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 22/08/2012 alle: 22:32:11
Uno non esclude l'altro, a seconda della voglia del momento... in ogni caso un mio collega dice: Mangi****, ...seimila miliardi di mosche non possono avere torto! Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
navarre
navarre
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 23:20:58
Da una ricerca commissionata dal governo UK sul kebab risulta che un panino, salse escluse, fornisce dal 100% al 277% del fabbisogno medio di SALE giornaliero e dal 150% al 350% dei GRASSI SATURI ammessi sempre giornalmente. Inoltre nel 9% dei casi non si riesce a determinare l'origine della carne. www.corriere.it/salute/nutrizione/09_gennaio_27/kebab_bomba_salute_elena_meli_2c05d136-ec69-11dd-be73-00144f02aabc.shtml Direi che l'unica cosa buona del kebab "europeo" è il prezzo...se dobbiamo farci del male allora meglio un bel PANINO CON LA PORCHETTA! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:13:18
Dopo avere visto il film Super size me (che consiglio a tutti), già non mangiavo nei Mc. Donald tranne due o tre esperienze, ora nemmeno dipinto, idem per il Kebab, penso che in Italia diamo punti a qualsiasi cibo etnico, poi se vogliamo avere l'atmosfera stile Mc, qui in Piemonte hanno apeto il Mac Bun (che tradotto significa solo buono), ecco, carne di fassone (polpette, hamburger), carne cruda tagliata e battuta al coltello etc. etc. il tutto condito da birra di birrifici della zona o in alternativa birre tedesche etc. Io li mangio carne, sono sicuro che le bestie non sono morte decenni fa e che non mischiano centinaia di carni di diverse vacche (come al Mc) per nascondere eventuali tracce di disturbo alimentare. Poi se vado in Turchia allora assaggio il Kebab, ma qui... na bella pizza a Napoli di quelle da passeggio piegata in due e via altro che Mc e Kebab! Jllsley
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:26:54
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 23/08/2012  09:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cascina e le mucche del Mc Bun le vedo tutti i giorni perché ci passo col treno ... Il trash food può essere accettabile solo pochissime volte all'anno. Quello che ammazza è l'ingestione sistematica. Oggi il Mc, domani il kebab, dopodomani il gelato confezionato, etc ... e la pancia cresce a dismisura e i valori si alterano di brutto. Il mc lo trovo davvero orribile, oltretutto le poche volte che ci sono stato altro che fast food, si fa una gran coda, si prende della roba microscopica che non sfama e ipernutre. A difesa del MC va detto che nei menu italiani ci sono anche insalate con mozzarelline, se non erro. Ma sono anni che non ci metto piede. Io però più che i kebab preferisco altri loro piatti, non chiedetemi il nome. E poi non vado a caso o almeno nei posti un pelo più rinomati. Se capitate a Torino al centro culturale arabo in via Fiocchetto si mangia davvero bene; ovviamente non trovate il kebab. Viva l'Italianità ma italiano lo mangio tutti i giorni, se una volta ogni tanto cambio non è un crimine; l'altra sera mia moglie ha preparato una ricetta libanese trovata su un blog, tabulè con erbette, cipolle, spezie e limone, straslurp. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:38:50
Pienamente in accordo con te Dani, è proprio la questione sistematica che rovina, un esempio su tutti, io sono un amante del nord, circa 10 anni fa sono tornato a Helsinky per una decina di giorni, ed ho trovato tre Mc e qualche catena parallela tipo Burger King, ebbene li era pazzesco ed evidente la differenza generazionale, le donne e gli uomini all'epoca della mia età quindi sulla trentina o poco più, fisici asciutti e tonici, poi le ragazzine dai 16-17 anni ai 25-30 erano come delle "pere williams", visi stupendi ma i fianchi erano 1,5 volte le spalle, e questi locali sono pieni tutti i giorni ed a qualsiasi ora. Quindi è giusto non fare demagogia ed essere assolutisti, ci va di provare una volta il Mc o il Kebab, va benissimo basta che non sia come dici tu sistematico. P.S. Le insalate del Mc hanno un apporto calorico pari al Big... (guardati super size me). Jllsley
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:35:11
Con tutti 'sti discorsi oggi mi sono preparato un litro di ayran che mi sono scofanato con delle polpettine chimiche pseudogreche comprate alla Lidl. [:D][:p]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:42:25
Bè, dopo aver letto i post poco più sopra, che dire..una Dunkerque, una Caporetto, insomma, senza infierire, una disfatta per gli amanti del diverso gastronomico. Devo anche aggiungere che è cosa assai istruttiva, perchè mi spiega le dimensioni a due o tre X più la L, di chi predilige tale cucina. Bruno
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 23/08/2012 alle: 14:06:27
Dove si trova questo Mac Bun mi piacerebbe provarlo!![:p][:p] Ciao grazie.
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 23/08/2012  09:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 23/08/2012 alle: 14:22:37
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 23/08/2012  14:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi sono due posti: uno a Rivoli nella via principale che da Torino porta alla Francia, l'altro in centro a Torino in via Cernaia angolo. C.so Siccardi. E' sempre frequentatissimo. http://www.mbun.it/sito/top-menu/lidea.html Stanno nascendo in giro locali simili; mi pare di averne visto uno a Rivalta, non so se in altre città stanno seguendo l'esempio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 14:51:41
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/08/2012  23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, anche il salame o la mortadella sono tutt'altro che poveri di grassi saturi, sale, ed altre amenità! Sa questo punto di vista... se Atene piange, Sparta non ride!
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:37:27
Come ha ben risposto Dani, uno in via Cernaia (quindi in centro a Torino), mentre quello a Rivoli si trova nella prima traversa di C.so Susa dopo avere girato da C.so Francia, comunque lo vedi perchè fa quasi angolo, leggermente rientrato nel controviale. P.S. a proposito delle svariate XXXXXXXL, io normalmente a prescindere dalle calorie diffido "leggermente" da chi mi propone un pasto completo a 5€... specie se il locale ha costi fissi di gestione e approvigionamento materiale nonchè personale da pagare. Sarà, ma a 5€ mi prendo un panino con la mortadella o un trancio di focaccia con coca in lattina annessa! Jllsley
13
cive
cive
16/08/2012 57
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:59:13
Tornare al mezzo ed usarne la cucina per preparare una buona pasta? No,per carità,altrimenti si sporca... [:D]

Modificato da cive il 23/08/2012 alle 15:59:54
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:28:04
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 23/08/2012  15:37:27 Sarà, ma a 5€ mi prendo un panino con la mortadella o un trancio di focaccia con coca in lattina annessa! >
> Si, ma non facciamo passare che il panino con la mortadella sia roba sana... E neanche la focaccia. Sono gustose, ti piaceranno di più del Kebab (ma i gusti sono gusti), ma sane non sono di certo (non più sane del Kebab)!
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 23/08/2012 alle: 17:52:32
Vero Fargo, ma il più delle volte la carne che mangi del Kebab non sai da dove proviene (e di che tipologia sia), ed agli inizi (ricordo a Torino) quando era scoppiata una vera e propria moda, la carne era esposta a tutti gli agenti atmosferici e mosche annesse che gli svolazzavano tranquillamente sopra. Io la mortadella e la focaccia so dove la compro e riconosco che non siano con poche calorie, ma qui si parla di scelte una tantum. Jllsley
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/08/2012 alle: 18:20:18
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 23/08/2012  17:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spesso non si sa cosa ci sia nella mortadella. Sai dove la compri, non sai cosa ci sia dentro. Una cosa certa è che ci sono un sacco di nitriti e nitrati, e chi ti dice il contrario semplicemente ti sta mentendo. Senza contare, come hai già sottolineato tu, la quantità di calorie e di grassi presenti. Io mangio sia il Kebab che la mortadella o altri insaccati, ma mai mi sognerei di fare una gara fra quale sia il più sano. I prodotti sani sono ben altri, e di solito non sono così buoni! [:D]

Modificato da Fargo73 il 23/08/2012 alle 18:21:56
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 20:44:15
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012  18:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per quelli che non lo sanno,a rho ,dove abito,diamo del salame a tutti con la citt,,,,,,,,,,,rio e so cosa finisce sia nella mortadella come nei wurstel e sono le cose peggiori[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 21:23:49
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012  18:20:18 I prodotti sani sono ben altri, e di solito non sono così buoni! >
> Già... chissà perché ciò che è BUONO E GUSTOSO non è, in genere, sano! Anche la pasta con ragù alla bolognese fatto in casa non credo sia salutare (se mangiato tutti i giorni). Per questo, come dicono i dottori, occorre mangiare POCO ma di tutto un po'! Allora, di tanto in tanto, anche un paninazzo del Mc Donald (che non amo) o un Kebab o un panino stracolmo di mortadella non ti uccide. Anzi, corrobora lo spirito e ti fa stare meglio sotto ogni punto di vista!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/08/2012 alle: 21:27:40
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/08/2012  21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo. Molte cose non fanno bene dal punto di vista dietetico, ma fanno bene all'animo. Basta non abusarne. Ogni tanto (1-2 volte l'anno) prendiamo qualcosa da McDonald, ma se vogliamo davvero un hamburger ce lo facciamo a casa con materiale fresco. Non che faccia molto più bene, ma di qualche morte dobbiamo pur morire...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link