quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 23/03/2014 12:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, Dario sono io...lui è Diego. [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/03/2014 13:52:49 (> l'eta' gioca brutti scherzi....[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 23/03/2014 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tecnicamente parlando, in questi giorni si è parlato molto della divisione del debito pubblico italiano. Alcuni trionfalisticamente hanno già fatto la divisione tra le regioni in base a "chi il debito lo aveva fatto". I numeri che ne sono usciti erano "opinabili". Io sono disposto ad accollarmi la mia parte di debito, più un 20% per il "lasciapassare", ma al momento non sono ancora pronto ad un'altra ex Jugoslavia. Il Veneto fa circa il 10% della popolazione Italia perciò si potrebbe accollare un 250 miliardi di debito. Pari al 10% del debito più un 20% per un "vogliamoci bene". Se i calcoli che si fanno sono corretti, dovremmo azzerare il debito in 13 anni scarsi (con PIL costante). Il controllo dei traffici, e delle altre cose, è un lungo discorso. Un discorso che potrebbe anche fare la Francia e la Spanga a qquesto punto... Ciao E
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/03/2014 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per te ma se l'Italia è unica e indivisibile pure le regioni a statuto autonomo dovrebbero accollarsi il debito pubblico, e non mantenersi tre quarti delle tasse in casa o pagare le i combustibili come li paghiamo noi in Italia
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/03/2014 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non credo che sia solo un problema di classe dirigente. E' un problema di cittadini. Non è, per fare un esempio, il governo che impone ad alcuni napoletani di girare senza casco o che mezzo milione di campani non pagano il bollo dell'auto. Io credo che intera l'Italia mai si salverà. Perchè è un problema di italiani, non solo di governo. E penso che da soli, ci sia molte più speranze che tutti assieme. E' come avere una nave che affonda. Se prendi i nuotatori e gli carichi due sulle spalle che non sanno nuotare, ottieni solo che anche loro annegano. Anzi, li fai annegare tra gli stenti, e non gli dai la possibilità nemmeno di provarci. Poi provare a chiedere ai nuotatori di insegnare a nuotare, ma questo è un altro discorso. Da più parti, si stanno vendendo vari "avvisi" sul fatto che le pensioni tra poco non ci saranno più, almeno come le intendavamo noi. Il tessuto produttivo è praticamente scomparso (dove c'era). Non so cosa altro si debba fare perchè l'iTaglia si svegli con tuttii loro iTagliani. Possiamo stare a disquisire se il territorio è uno solo: appunto nuotatori assieme a chi non sa nuotare, o soprattutto, non ha voglia di imparare a nuotare. Saluti, E
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 25/03/2014 09:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai detto tu la regione si accollò l'onere, se non fosse a statuto speciale, addio stazioni di servizio, qui in italia le stazioni muoiono
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 26/03/2014 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Fattene una ragione. Io sono veneto ai confini con il trentino.. Farò il pieno in Trentino o Friuli, o preferenzialmente, in Austria. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 23/03/2014 12:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, come va? Non male, anche se c'è ancora molto da capire, da fare, da crescere... Ma leggendo quello che scrive Prat (che è più o meno quello che penso io) mi chiedo se sia il mio il sacrificio, o non sia il vostro che rimanete. Forse sono pessimista (così come mi pare essere Prat), ma sono sempre convinto che l'Italia abbia superato il punto del non ritorno e le cose non possano che andare peggio. [V] Quindi per ora rimango e faccio seri pensieri di rimanere.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 26/03/2014 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Ravviso però nel tuo commento una forte ed ENORME dose di razzismo. Tu ti dimandi perchè da voi è stato ricostruito, e da altre parti non è c'è stata questa ricostruzione. Me lo domando pure io.[V][V][V][V] Dici sono razzista?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/03/2014 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/03/2014 14:59:41 (> Ti segnalo questa lettura:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rischiocalcolato.it/...
Alle volte il pelo del lupo è più liscio delle piume delle colombe. Ciao, E