quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 27/03/2014 17:53:09 (> E' palese che il votanti non erano così tanti. Te lo dice uno che ha votato (una volta solaid="size1">).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chefuturo.it/2014/03...
Secondo me, il referendum se ha fatto il 10% della popolazione è già un numero stratosferico. E te lo dice un indipendentista. Un 5% mi pare più attendibile. Che è già tanto. Ciao, E
tp://i60.tinypic.com/j7s494.jpg "> sentito
Scattate oggi a Udine
Militari Armati a piedi con Ar 70/90 si muove qualcosa?[:I][8)]
Fa sempre un certo effetto vederli[;)]
Niente paura da noi i militari sono sempre stati di casa...purtroppo sono spariti.
30 anni fa era normale anche incrociare colonne di carri armati ... segno dei tempi
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/03/2014 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lettura interessante, anche se ovviamente di parte. Penso che nessuno possa cadere dal pero nemmeno da noi, quando assiste a certe "manifestazioni di piazza". Ma poiché non ci è consentito di parlare di politica in questa sede, resto dell'avviso che le piccole entità geografiche, soprattutto quando ci sono grandi interessi economici di mezzo, indipendenti lo rimangono per poco. A questo punto la questione è da che parte stare e non più se star da soli o no.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/03/2014 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non troppi anni fa durante la prima guerra mondiale tutta l’Italia, ma proprio tutta, si è mobilitata per cacciare a calci quegli invasori oltre quei confini. questo è stato un grosso errore, abbiamo cacciato degli ottimi amministratori e li abbiamo scambiati con la mafia...
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 27/03/2014 15:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infine, visto che vuoi fare un'analisi storica, dovresti anche dire che l'annessione del Veneto fu alquanto strana e su quel plebiscito ci sono più dubbi che non sul referendum del '46... non ci sono dubbi, fu una vera truffa,,,,
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/03/2014 08:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ot: ho seguito la BBC, come faccio sempre. I giornali iTagliani pochi. Io sto con Putin. Perfino la BBC non pare tirare acqua ai remi di Obama. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 28/03/2014 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti dovuto scriverlo in tedesco. [;)]
www.regoleo.altervista.org