In risposta al messaggio di Izenborg del 10/07/2015 alle 14:23:13
App interessante...... In effetti quando vogliamo costruire qualcosa che non si deve rompere siamo piuttosto bravi. Se i nostri camper fossero così.... Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
In orbita anche il tuo camper avrebbe meno problemi, lì non piove mai e dopo la prima spinta viaggia per sempre.
In risposta al messaggio di bruno it del 10/07/2015 alle 14:51:49
In orbita anche il tuo camper avrebbe meno problemi, lì non piove mai e dopo la prima spinta viaggia per sempre. Bruno
Potrebberò però esserci seri problemi di riscaldamento, credo che una combi non basti

In risposta al messaggio di a.daniele del 10/07/2015 alle 14:58:20
Spettacolare anche il fatto che le foto, arrivando a noi con un ritardo di circa 5 ore e 1/2 , anche se di poco ci fanno vedere il 'passato' del satellite. Saluti Daniele
basta pensare che anche della luna vediamo un'immagine "passata"
è un'immagine vecchia di circa un secondo (poi dipende se all'apogeo o al perigeo) ma pur sempre "passata"

http://www.corriere.it/scienze/...
http://www.corriere.it/scienze/...
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/07/2015 alle 19:06:10
Sono stato ultimamente al Kennedy Space Center della Nasa e quel poco, rispetto a cosa certamente hanno, che fanno vedere ai visitatori è impressionante, sembra quasi impossibile che quei mezzi o l'esatta copia sianonello spazio o ci siano andati e ritornati, abbiamo passato una giornata veramente unica a vedere cosa può fare l'intelligenza dell'uomo spinto alla ricerca di sempre nuovi orizzonti Marino2
Viene spontaneo pensare che la ricerca spaziale, così come quella astronomica, sarebbe centinaia di anni avanti se per esempio si investissero i soldi spesi per le armi.

In risposta al messaggio di manueldelia del 15/07/2015 alle 14:11:01
Sta destando preoccupazione la prima foto di Plutone in alta definizione. Manuel
Ho sempre pensato che non siamo gli unici esseri viventi in questa galassia, ora la conferma...

Sta destando preoccupazione la prima foto di Plutone in alta definizione. Manuel
Non credo che sia veramente una foto di Plutone. Le foto per ora sono state solo scattate e non inviate. Saranno scaricate nelle prossime settimane.

In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/07/2015 alle 18:21:25
Ho sempre pensato che non siamo gli unici esseri viventi in questa galassia, ora la conferma... Ciao Viaggiare apre la mente...
Anche io sono convinto che non siamo gli unici esseri sull'intero universo, ma tu come riewsci ad avere la conferma da quella foto?
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/07/2015 alle 11:07:56
Anche io sono convinto che non siamo gli unici esseri sull'intero universo, ma tu come riewsci ad avere la conferma da quella foto? Ciao Daniele
Pensavo fosse palese che si trattava di uno scherzo... è un fotoritocco di Plutone "trasformato" nella Morte Nera di Guerre Stellari ;-)

http://www.tomshw.it/news/casa-bianca-costruire-la-morte-nera-sarebbe-troppo-caro-44483 Come al solito non hanno raccontata giusta