In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/03/2020 alle 15:38:56Questo milione è riferito alla popolazione mondiale o a quella europea?
Io non sono un esperto, ma durante i primi giorni di epidemia quando ancora non erano ben chiari i contorni del contagio ho sentito un'intervista ad un virologo inglese che ha parlato di almeno 1.000.000 di morti secondouna stima basata su proiezioni e dati matematici. Stranamente dopo quell'intervista è sparito o fatto sparire dalla circolazione. In questi casi le opzioni sono 2: o l'ha fatta fuori dal vaso, oppure i suoi numeri sono corretti ma scomodi. Secondo me l'ha fatta nel vaso ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/03/2020 alle 15:38:56Molti anni fa fu trovato "morto" uno scienziato inglese che aveva affermato che Saddam Hussein non aveva la bomba atomica e che la guerra non era giustificata. E' risaputo che MI5 o il MI6 o SIS usavano e usano la succinilcolina per i loro "trattamenti" definitivi. Questa sostanza costa poco e soprattutto è assolutamente introvabile nella salma perché viene metabolizzata in acido succinico e colina che si trovano normalmente nell'organismo umano.
Io non sono un esperto, ma durante i primi giorni di epidemia quando ancora non erano ben chiari i contorni del contagio ho sentito un'intervista ad un virologo inglese che ha parlato di almeno 1.000.000 di morti secondouna stima basata su proiezioni e dati matematici. Stranamente dopo quell'intervista è sparito o fatto sparire dalla circolazione. In questi casi le opzioni sono 2: o l'ha fatta fuori dal vaso, oppure i suoi numeri sono corretti ma scomodi. Secondo me l'ha fatta nel vaso ...