quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2013 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara assicurazioni, ma forse anche altre. ciao
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2013 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io conosco solo la Sara assicurazioni (ce l'ha mio suocero)... E' relativamente conveniente solo se resti entro i limiti previsti, diversamente se eccedi paghi un tot a km ed allora raggiungi il costo di una tradizionale. Considera anche il costo per l'installazione dell'apparecchio ed eventuale rimozione (ma forse quest'ultimo è stato abolito). Buona fortuna[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2013 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 894 euro per una Ford fusion ? Hai neo patentati alla guida ?
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/11/2013 16:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. ho la patente da 35 anni, mai fatto lettere, classe di conversione universale 1 classe di merito -8 ma abito a Napoli [:(!][:(!][:(!] Maledetti assicuratori! [:(!][:(!][:(!] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto