quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 13/12/2014 13:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo però Toyora Yaris a benzina non propone dei motori top a parte la linea un po' discutibile dei nuovi modelli (gusti personali ovviamente).. il tre cilindri dicano quello che vogliono è sempre un frullino, il 1300 mi pare non offra numeri di rilievo.. Del diesel sento parlare bene (90 cv) Wv Offre una gamma di motori più ampia poi dire che siano migliori di toyota boh.. solo il tempo lo potra dire.. inoltre c'è sempre il discorso Merkel[:D] Mi riservo nel tempo libero di fare un test drive sia con toyota che con wv ma la vedo dura la scelta.. Ho una SW diesel che ha 13 anni e 140000 km.. la cambierei perchè ormai è vecchia e non voglio spenderci soldi.. (17 km litro..)
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 13/12/2014 15:36:23 (> "Di auto Italiane commpatte non c'è nulla che mi piace" questa a me piace (fiat 500):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiat500.com/it-it
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/12/2014 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena preso una clio non ho riscontri (fatti 1000km) amsia di estetica che di finiture mi sembra accettabile, la scelta è dipesa dal cambio che in casa Fiat è vomitevole (fanno un finto automatico che sembraa uscito da medioevo) peccato perchè sia la panda che la 500 non mi dispiacevano. negli anni ho avuto alfa,fiat, peugeot, lancia, lancia, saab, jepp, porsche, peugeot, kia, subaru, subaru e penso morirò Subaru anche se non entusiasmanti le giapp sono costruite davvero meglio di ogni altra. tutte tenute oltre i 150.000 . ad oggi complessivamente ho percorso più di 2500000 per cui mi sento anche abbastanzo "sgamato" per avere una visione super partes. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2014 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Ti Permetti [?][?][?] io ho una UP, presa per ...Affarone, ed è una...Lavatrice Carica Dall'alto (ha il tettuccio Apribile ) [:D][:D][:D][:D] Ottima vettura, 3 cilindri che Frulla come il Dahiatsu della mini di 25 anni fà... pensa che la capelliera NON si alza quando apri il portellone, la devi alzare a mano... ha gli alzacristalli elettrici, ma per il lato destro, c'è SOLO...sulla portiera destra, lato guida...c'è SOLO quello di SX, ha il navigatore e Multimedia, messo sul cruscotto, ed ogni volta che c'è sole...và in palla finchè NON si raffredda [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Aveva il motore Esploso, a 5000Km, perchè, noto problema, si rompe il tubo (in plastica) del recupero vapori olio che và dopo la farfalla, per cui il motore sale all'infinito con i giri...finchè...ad oltre 7000 giri...esplode [xx(][xx(][xx(][xx(] per modo di dire[xx(][xx(][xx(] Veramente...Grandi tedeschi [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 14/12/2014 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Amo il motore Diesel ( non chiedetemi il perché) ma la prossima auto di segmento B credo che sarà a benzina visto lo carso kilometraggio..id="green">" non ho capito perchè se fai pochi km va bene a benzina e se ne fai tanti va bene diesel.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/12/2014 17:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuterò anche le sorelle "minori".. tanto non ho fretta. Ho visto che Seat propone dei modelli carini e molto ben fatti.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/12/2014 12:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai pochi km è meglio a benzina perchè all'acquisto il motore diesel costa di più e ne vale la pena se ammortizzi il costo in 2 anni ? (dipende da chi) sulla differenza di costo del carburante poi dipende anche come li fai i km se pochi giornalmente non ne vale la pena per via della pulizia del FAP se ne fai tipi 15/20 al giorno di fila allora si insomma dipende