quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 17/12/2014 00:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non riesco a cogliere in toto il significato di quanto hai scritto.. se intendi dire che non ti piace perché è prodotta in realtà produttive non in suolo germanico oppure se non ti risulta ne esistono in circolazione cosi tanti esemplari.. Oppure semplicemente odi vw o la Polo[:D] A parte la mia dubbia interpretazione, premesso nuovamente che sono in una fase di raccolta dati, il fatto che vw produca auto altrove e non in Germania non è certo sinonimo di scarsa qualità, del resto ormai tutti i costruttori di auto e non solo delocalizzano dove conviene.. Gusto personale a parte la Polo mi sembra una bella macchinetta, non mi convince però la sua affidabilità.. nel web ho letto forum dove non ne esce un quadro immacolato.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 18/12/2014 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se cerca le Polo prodotte in Repubblica Ceca direi che é normale che ne veda pochine [:D][:D][:D][;)][:I][;)][:D] Fra