In risposta al messaggio di dodo53 del 22/08/2020 alle 21:34:37Devi sentire il tuo comune, ogni amministrazione ha le proprie normative, ma secondo me non servono permessi
buona sera,volevo chiedere se nel posare sul mio terreno una struttura di Lung.4mt x1,50Larg x2mt alt,servono dei permessi comunali.io vorrei installarla su una struttura con ruote,che sia amovibile e non fissa,per far si che un indomani se mi da' fastidio la sposto.grazie anticipatamente per le vostre risposte. dodo53
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/08/2020 alle 21:39:48ti ringrazio.
Devi sentire il tuo comune, ogni amministrazione ha le proprie normative, ma secondo me non servono permessi
In risposta al messaggio di dodo53 del 22/08/2020 alle 21:34:37Cerca nel regolamento edilizio del comune dell'immobile, dovrebbe esserci sul sito del comune.
buona sera,volevo chiedere se nel posare sul mio terreno una struttura di Lung.4mt x1,50Larg x2mt alt,servono dei permessi comunali.io vorrei installarla su una struttura con ruote,che sia amovibile e non fissa,per far si che un indomani se mi da' fastidio la sposto.grazie anticipatamente per le vostre risposte. dodo53
In risposta al messaggio di vespucci del 24/08/2020 alle 23:32:24scusate il ritardo,un grazie a tutti per le vostre risposte.
purtroppo negli anni scorsi molti facevano delle strutture ci appoggiavano due ruote se andava qualche addetto del comune gli faceva notare le ruote e non potevano fare nulla, poi al primo condono lo sanavano, da qualcheanno molti comuni per ovviare a questo hanno messo delle restrizioni sui regolamenti comunali proprio per far si che non succedono piu queste cose, come ti è stato già detto puoi chiedere all'ufficio tecnico del tuo comune, poi se hai abbastanza spazio intorno, non hai vicini che ti possono dare fastidio e la struttura lo lasci mobile con il classico gancio di traino che lo porti dove vuoi, nessuno ti viene a controllare, se non lo sposti dal comune ti possono mandare il controllo perchè lo possono evidenziare dai confronti con anni precedneti con immagini aerofotogrammetrici