In risposta al messaggio di morodirho del 01/05/2019 alle 10:02:23Il famoso "pagamento in natura" ! Li funziona ancora
ieri pomeriggio sono stato chiamato da un grosso contadino (in Calabria dove mi trovo in vacanza) per un problema ad una pompa Cav di un trattore Massey-Ferguson anni 70 ,RISOLTO, .pagamento con 5 lt di olio d'oliva e la promessa di altri generi ''alimentari'' mala tempora currunt, sed peiora parantur
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di morodirho del 01/05/2019 alle 10:02:23motore che non partiva.Aperto ,direttamente sul mezzo, il coperchio pompa , sbloccaggio valvola di arresto ( allora erano manuali) pulizia del meccanismo e rimontaggio , circa un'ora di tempo ,davanti al contadino incredulo .Sono piccole soddisfazioni che mi gratificano
ieri pomeriggio sono stato chiamato da un grosso contadino (in Calabria dove mi trovo in vacanza) per un problema ad una pompa Cav di un trattore Massey-Ferguson anni 70 ,RISOLTO, .pagamento con 5 lt di olio d'oliva e la promessa di altri generi ''alimentari'' mala tempora currunt, sed peiora parantur