quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 13/10/2012 20:57:19 (> Quando clicchi su scegli file ti si dovrebbe aprire una lista di applicazioni, selezioni la galleria delle foto e poi la foto. Se tutto dovesse fallire c'è sempre il caricamento via mail. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/10/2012 08:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta[:)]. Il problema sta proprio lì; mentre con il PC su Tynipic appare SFOGLIA, sull' IPad compare FILE ma non si riesce a cliccare sul pulsante. Ho provato a cercare su internet se esiste una versione Tynipic per IPad ma non mi pare esista. Avevo provato anche altri programmi di Image Hosting ma senza la spiegazione passo passo (tipo: come postare foto in quattro semplici passaggi[:D][:D])....mi perdo. Ora poi ho un altro problema. Ho scaricato foto da due macchine fotografiche diverse (divise per Eventi) per poterle stivare. Ora vorrei riversarle sul PC ma non me le divide; mi ritrovo con un' accozzaglia di foto (pure rinominate[:(])e ce le stiamo litigando io e mio marito. C' é soluzione? Spero proprio di sì[xx(] Grazie e saluti a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 15/10/2012 16:29:12 (> Purtroppo la mia risposta era poco utile perché il mio ipad l'ho regalato al nonno e a casa avevo solo uno xoom su android e ho fatto la prova con quello, assumendo che il sito web Tynipic avesse un funzionamento analogo su tutti i device. Strano che non sia intervenuto iCalosci, forse gli è sfuggito! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 13/10/2012 20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché usi questa strana applicazione? Usa quella originale IMMAGINI. Selezioni le immagini che desideri e in basso a sx trovi una scatola aperta con una freccia che esce. La clicchi e ti appare un menù dove trovi ciò che ti server! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/10/2012 08:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Vedi quanto sono ignorante? Approfitto della tua cortesia. Trovata la scatoletta, trovate le opzioni, quale serve per postare su questo forum? L' immagine viene ridimensionata automaticamente? Hanno ragione i miei nipoti a guardarmi come se fossero state date "perle ai porci"[:I] Grazie per l' aiuto[:D][:D][:D] Saluti Ivana P.S. Il secondo problema (quello del trasferimento su Pc in cartelle separate e non in un' unica accozzaglia) come lo risolvo?
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 16/10/2012 08:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datti tempo e imparerai! Il tuo problema è quello di tutti coloro che passano ad Apple da altri sistemi: restano spiazzati per la TROPPO semplicità d'uso! Tornando alla tua domanda... In ogni caso non puoi postare le immagini su COL, da quello che so. Le devi prima inserire in un apposito sito (ce ne sono molti in internet) e su COL inserire il relativo URL col comando IMG. Ciao iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/10/2012 11:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,la domanda iniziale era per capire come accedre ad un sito di hosting con Ipad. A dire il vero,ieri sera volevo postare delle foto in un forum e con Ipad non ci sono riuscito, ne con Tinypic,ne con Imageshack. Il sito si apre,ma non permette di scegliere nessun file da convertire nel formato per il forum(la famosa stringa IMG). Gianluca
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/10/2012 13:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Gianluca
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/10/2012 15:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche facile, ma su 12 risposte nessuno che abbia dato una indicazione, ho cercato in rete, nessuna indicazione utile. Sarà facile, mah ... E anche cercando in rete non è venuto fuori nulla.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/10/2012 16:15:05 (> Forse IOS 6 ha questa possibilità (forse). Da quel che ho capito è safari che blocca tutto invece di reindirizzare all'app apposita. Sicuramente esistono metodi alternativi (dropbox) ma è curioso che il prodigio della tecnologia non riesca a fare semplicemente una cosa che può fare un telefono con winmobile di 10 anni fa... Leggendo su internet pare che con questo browser alternativo tinypic (e altri analoghi) funzionino: https://itunes.apple.com/app/id308111628 Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/10/2012 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee![:)] Ho aggiornato il sistema operativo con IOS 6 e Tynipic funziona. Evviva, oggi ho imparato qualcosa.[^] Grazie ancora a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 16/10/2012 16:52:13 (> [:D][:D] Il 19 Settembre 2012 con l'uscita di ios 6 Apple rende... possibile l'impossibile [:D][:D][:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>