quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LH 572 e voli in Africa, per ora è l'unico sistema [;)][:D]. Ciao! Marino
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]è meglio che ti trovi un hobby che ti tenga la mente occupata...[:D][:D]ma forse dipende dal lavoro che hai fatto, mio marito è un "collega" e fà sempre sogni stranissimi...[;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/06/2013 23:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino..[:)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013 23:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono più occupato di prima...arrivo la sera che sono lesso[8D].. ..va bene i sogni stranissimi...l'importante e' non parlare e non fare nomi..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013 23:02:06 (> Certamente! C'è tanta gente che vede asini volare in continuazione e vuoi che qualcuno non veda un Ummagamma volante? [8D] Al momento di "volante" ricordo questo [:X] [B)][:X]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seondo me il tuo sogno è una premonizione. Associ la pensione con l'ultimo viaggio che tutti dovremo fare[:D]e da buon poliziotto hai fatto le tue indagini ed hai scoperto di dover salire in cielo. Di conseguenza sogni di volare cioè alleni l'anima[:D][:I]. Se avessi scoperto che dovevi scendere giù giù sogneresti di fare lo speleologo e ti alleneresti in sogno a tal scopo[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/06/2013 23:46:50 (> Forse perché vicino casa, forse ci hai fatto caso, sul Gra..ci sono un F 104 e un G 91 più un decina di elicotteriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.brunobentivoglio.it
[:X][:)]quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/06/2013 08:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, mi hai fatto venire in mente..per associazione di idee " La classe operaia va in paradiso "..[:)][;)]
Anche come esterni mi pare che vada benissimo
Vedi un pò tu. Puoi vedere se si prendono in permuta il camper.[;)][;)]
Salvo Pa
Nulla è come appare. quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/06/2013 12:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come non ci ho pensato...il camper in cambio di mezzo pieno di kerosene..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/06/2013 13:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai convinto...giù dal ponte ma senza elastico e paracadute...solo un filo d'acciaio sottilissimo appeso a ... [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2013 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2013 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh...[:(] i segnali già c'erano tutti...[8)] [B)] E tu non sei esente da responsabilità. [:(!] Gli hai fatto venire la sindrome del pappagallo. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/06/2013 18:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portagli una grappa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho 6 parapendii a casa che non uso più. Firmami una liberatoria e te ne spedisco uno a casa a gratisse [;)] Puoi scegliere tra vela avanzata o da gara con cordini sguainati... Quelle per principianti non ne ho... Vai a Norma e decolli. O muori o ti diverti come un pazzo e coroni i tuoi sogni... C'est très facile [:D]