quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/10/2012 14:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>digli di andare in fabbrica vedrai che gli passa la voglia di lamentarsi, te lo dice uno che ci ha lavorato in fabbrica per fortuna ora non più però cè mia moglie che ci lavora e la sera torna sconvolta
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/10/2012 14:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di SABATO E DOMENICA ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/10/2012 14:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio la domanda come ha fatto Elio, tu lavoravi anche il sabato la domenica e tutti i giorni festivi? e tua moglie pure? Se si come fa tua moglie poi al venerdì fare anche il Bunga Bunga? se è sconvolta già prima di arrivare a casa ? [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/10/2012 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non è una commessa di abbigliamento, si fa il mazzo in un panificio anche se fuori ci sono 40 gradi[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/10/2012 14:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sabato e domenica no ma mica vorresti paragonare 8 ore in fabbrica con 8 ore in un negozio? comunque a me non interessa se lavorano perchè quando a 14 anni andavo in fonderia anche il sabato mattina nessuno mi compativa! e ora il venerdi sera quando posso vado via alla faccia di chi lavora il sabato e la domenica!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/10/2012 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo tuo intervento hai raggiunto il limite dell' anguscia. Guarda, che mi bannino pure, ma di insulti non te ne lesinero'. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/10/2012 14:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robi, guarda mi ha fatto partire l' embolo, o lucchettano questo post o lo vado a prendere a casa. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/10/2012 14:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ripeto a me nessuno mi compativa se no mia madre non vedo perchè mi deve dispiacere se qualcuno lavora il sabato e la domenica, mia moglie in fabbrica entra con il buio e sce con il buglio di inverno, però ci va e zitta figurati se si preoccupa delle commesse..
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/10/2012 14:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti giorni di ferie ha fatto tua moglie quest'anno ? La mia solo 12, in tutto l' anno. Impara ad essere umile e rispettoso perche' il mondo e' molto piccolo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/10/2012 14:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io rispetto ma non compatisco perchè sono venuto da una famiglia di operai e se vuoi mangiare devi lavorare! e lamentarsi al mondo d'oggi del proprio lavoro è molto brutto a mio avviso, perchè cè molta gente che non lavora! per quelli mi dispiccio non per chi lavora il sabato e la domenica!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/10/2012 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1°; otto ore di lavoro in qualunque attivita' che si svolgono , sono sempre otto ore di vita che chiunque si priva a suo proprio piacimento , ma bensi per altri.. 2° non mi e' mai capitato di vedere commessi in negozi , mobilifici ,concessionari d'auto, fast food , ecc ecc , che stanno sdraiati in poltrona e a giocare a carte o vedere intenet , ma sempre in piedi 3° il Sabato e la Domenica , come sono sacri per me e per te .. lascia che lo siano per altre tante migliaia di famiglie 4° finche' ci saranno sempre quei romi [8][8] che non sapendo come fare per trascorrere la Domenica , sono costretti specialmente dalle loro signore esemplari amanti delle vetrine.. questo meritato giorno di riposo settimanale viene cancellato dal calendario.. ciao !! eliomdiroma
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."