quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 29/03/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non conosca "quell'altro", ma spero ti spiegherai. Invece sui soldi dei contribuenti mi sento di smentirti perchè in Italia i contribuenti sono coloro che hanno un guadagno dalla propria attività e su quel guadagno debbono pagarci le tasse; nella fattispecie, se il fatto si dimostra vero, E.F. sarebbe uscito dal Paese con un guadagno su cui non avrebbe, evidentemente, pagato tasse cioè oltre un milione di euro sottratti al fisco cioè agli Italiani tutti.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/03/2012 07:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E adesso Lecco non farà più provincia?"id="red"> Scusa... non l'ho capita.id="navy"> [?][?][?][?] Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 29/03/2012 23:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sveglia E.F. = a ruffiano = a lecco didietro dentro ai pantaloni [?][:)][:D][:)][:D] Sufficentemente chiaro[?][?][?] Giorgio.