CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Prato, bambino muore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/06/2012 alle: 17:42:09
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/06/2012  17:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire Mi sa che i fanatici non sono gli scout ma qualcun altro a questo punto ritengo sterile continuare a discutere un abbraccio a quei genitori che hanno perso quanto di più prezioso avevano buona strada a TUTTI
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/06/2012 alle: 09:25:04
Non è necessario continuare a discutere. Le parole che ho citato, tratte da:

http://www.agesci.org/viewpage....

parlano da sole. Tutto sta a leggere quella pagina ed a soffermarsi sul significato globale del tutto. Io sarò un po' prevenuto, ma mi sembra ci sia una definizione del dizionario italiano Sabatini Coletti, che calza alla perfezione per questa associazione: Raggruppamento di persone unite da un credo ideologico, religioso o politico, professato in modo radicale e intransigente e talvolta in contrapposizione esplicita alla comunità e all'ideologia dominanteid="brown"> Quello che mi preoccupa è che questa è la definizione di "Setta". [:0] E il fatto che vi si portino bambini dagli 8 anni, facendogli fare a 12 anni una sorta di giuramento, mi fa orrore. Si possono educare i bambini a fare del bene e condurre una vita sana senza tante manfrine degne dei templari. Non ho altro da aggiungere. Ciao.

Modificato da mauring il 30/06/2012 alle 09:29:28
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 01/07/2012 alle: 22:45:51
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 30/06/2012  09:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, io condivido molte delle tue osservazioni però ... però alla fine quello che ne consegue è che io non li frequento e non ci manderò mio figlio. Non mi metterei mai a fare una guerra civile contro gli scout solo perché agli antipodi dal mio modo di pensare. Avendo poi avuto molti compagni di liceo e di università scout poi mi sono reso conto che il mondo non è tutto bianco o tutto nero. Roba assai diversa e se i criteri di sicurezza che queste ed altre associazioni adottano nell'accompagnamento dei ragazzi sono oggettivamente adeguati e sopratutto non sono soltanto basate sulla presenza occasionale di "quello bravo". Sempre ricordando che il discorso scout qui è completamente OT. DI questa vicenda oramai si è detto tutto. C'è stata una prima verità dei primi giorni, una seconda con i successivi chiarimenti. Le colpe le stabilirà la magistratura, sperando che nessuno costruisca una verità per difendere quelli che sono più vicini. Questi incidenti però debbono far riflettere indipendentemente dalle colpe, chi organizza questo tipo di gite deve riflettere attentamente. Enon sottovalutate il caldo, questo fatto smentisce il detto sentito più volte che di caldo in montagna non è mai morto nessuno. A chi minimizza il cado di quei giorni, consiglio di leggere il commento su fb dell'ultima gita del mio amico Christian http://www.facebook.com/Chrtur Anche sul Bianco di sti giorni si prova disagio, e so per certo che bisogna starci attenti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 01/07/2012 alle 22:51:30
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 14/07/2012 alle: 13:49:24
Volevo solo dire due cose con una piccola premessa. Ho frequentato gli scout per 17 anni Mia moglie idem I miei figli idem ( e non costetti) ho fatto il chirichetto e non sono mai stato abusato ho fatto l'interraill a 16 anni e ho abusato ho fatto i campi scuola della parrocchia e del CAI ma sono vivo... LE DISGRAZIE POSSONO CAPITARE A TUTTI. E NON SOLO IN GITA CON LA PARROCCHIA: BAMBINI MORTI IN INCIDENTI PERCHE' NON LEGATI AI SEGGIOLINI BAMBINI MORTI DOPO OPERAZIONI CHIRURGICHE BAMBINI MORTI DA SIDS BAMBINI MORTI SCIANDO BAMBINI MORTI CON IL MOTOCROSS BAMBINI MORTI CON LA BICI BAMBINI MORTI A CAVALLO BAMBINI MORTI SUL TRATTORE DEL PADRE / NONNO certo... se li lasci a casa con psp , playstation,nintendo, pc, coca cola e divano rischi di meno perche' al massimo gli viene dell'isteria schizofrenica o delle convulsioni. Se sono maschietti diventano ciechi davanti ai filmetti, se sono femmine invece rischi che arrivani a casa la sera con il mohito e la sigaretta. Vi saluto, vado a mettete i figli nella naftalina e domani li tolgo che devono studiare....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 14/07/2012 alle: 15:57:47
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 27/06/2012  11:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ma a più notizia inventare storie per creare scoop. Resta solo il rammarico di un povero bimbo deceduto e la rabbia per quella miriade di giornalisti che pur di scrivere un eventone non si fanno scrupoli nemmeno davanti alla morte di un bimbo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link