Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2014 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. .. .è velocità folle.ben 98 km,h... hai mai fatto la a15 della Cisa un paio di limiti a 80 addirittura anche i 60... fissi non divieti volanti per lavori rimane comunque sempre più tranquilla della Bologna,Firenze
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/08/2014 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Limite 80 tolleranza 5 km eccedenza di 13 , 100 € tondi.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/08/2014 20:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da poco ho fatto la A14 al ritorno, da Senigallia circa, fino a Rimini Nord, limite di 90 con cartelli fissi, tre corsie piu' quella di emergenza e senza lavori, i 90 non li teneva quasi nessuno, neanche quei pochi autocarri (era un sabato). Ciao, Renzo.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 02/08/2014 21:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto, si, e' vero che non e' uguale al tratto Rimini-Bologna, ma il 90 km/h mi sembra esageratamente basso. Era qualche anno che non giravo in centro-sud , ma ho visto che i limiti sono cambiati in peggio, sulle statali/regionali hanno "prolungato" i limiti dei 50km/h tra paese e paese, praticamente un 50 continuo, e dove non ci sono centri abitati, divieti di sorpasso per km anche su rettilinei e senza incroci, e' vero che con il camper si soffre meno, ma secondo me stanno esagerando. La conferma dei cambiamenti, l'ho avuta anche dal navigatore che ha le mappe vecchie di tre anni. Non vado oltre perche' sono gia'abbastanza OT. Renzo.