quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/07/2013 13:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io! Purtroppo, a volte per cause di forza maggiore, non si può scegliere. Anche mio padre lo diceva sempre, avrebbe preferito non finire la sua vita in una casa di riposo (chissà se capiva di esserci). Queste bestie(non meritano neanche di essere chiamati animali) che si approfittano di persone inermi non meritano neanche di finire in galera, verrebbero trattati troppo bene. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/07/2013 13:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi chiedo che diavolo succede a queste persone da arrivare a comportarsi come bestie coi più deboli, anziani, malati, a volte dementi. Turni di lavoro massacranti? Indennità non riconosciute? Comunque non ci sono scusanti, degli anziani non vanno assolutamente vessati o derisi per il semplice fatto di esistere...ancora[}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/07/2013 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è limite alla ferocia dell'essere umano. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/07/2013 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovo anche ingiusto "rinchiudere" un genitore in una casa di riposo...[V]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/07/2013 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, ma in certi casi sei costretto a farlo, specialmente se non è più autosufficiente e non ci stà con la testa. Triste ma è così. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/07/2013 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima, si ma ogni caso ha una storia a se! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/07/2013 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T.: ciao Clara, anch'io voglio i bucatini[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/07/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci becchiamo, ben volentieri bucatini per 4 [:)][:D]