quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 22:48:56 (> decisamente più comode! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece HO queste:
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante la serietà che più Lid="size6">a contraddistingue, qualche volta riesce pure a strapparmi un lieve sollevamento degli zigomi verso i bulbi oculari [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vai in giro col camper portale, DEVO vedertele addosso! Con tutta la serietà possibile![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/11/2012 12:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè un tu l'hai visto con l'accappatoio rosa, c'era la folla a rincorrerlo[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 12:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professò...me lo sò perso, mannaggia...ma credo di avere trovato le calzature adatte che si intonano con l'accappatoio di Miro..[:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/11/2012 14:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le seconde le vedo molto più femminili e più sexy (ed anche il colore combacia) però lasciamo che sia Vlady a dirci quali sceglie[:D][:D]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende. quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/11/2012 22:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio di questi tempi a metter in mostra "nuovi acquisti"....troppa finanza in giro...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è una evidente violazione della "praivasi"[:(!][:(!] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare un pò corto di manica. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/11/2012 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza...era della badante, il mio lo avevo dimenticato a casa[:I]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/11/2012 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cerchiamo scuse sappiamo tutti che è tuo, addirittura qualcuno riferisce che hai messo anche degli strass[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 15:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infame delatore[:D][:D][:D]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/11/2012 22:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] No, le pantegane no![V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/11/2012 22:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazzaò, se non fosse per la calzata, sembrerebbero vere. Ma riesci veramente ad infilare i piedi là dentro[?][?] Quelle sono le uniche bestie che mi fanno veramente schiffffffo. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/11/2012 14:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai "mici" sono abituato [^]..non fanno piu' effetto nemmeno alla mia gatta [;)] questi invece non perdono ne il pelo e ne vizio http://www.youtube.com/watch?v=3-JNJXsHWUs ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che dall'accappatoio sono basito dall' accostamento cromatico delle calzature[:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)