CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Prenotare libri scolastici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 01/06/2012 alle: 18:49:04
A giugno bisogna prenotare i libri scolastici per i figli. Quest'anno i miei (gemelli) andranno in prima media, quindi cominciano le spese per questi libri. Calcolando che devo comprare gli stessi libri due volte (classi diverse ma stessi titoli), come posso fare per risparmiare? Ho pensato di cercare libri usati e poi di comprare quelli che mi mancano o all'esselunga che fanno lo sconto del 15% o su internet per esempio sul "libraccio". Voi come fate? Premetto che non potrò acquistare un libro solo per due (a parte forse religione).
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 01/06/2012 alle: 19:03:12
Sconti del 10 o 15 % li fanno tutti. Alcuni ti danno l'equivalente in buoni spendibili presso di loro, altri scontano direttamente. Attenzione con i libri usati perché spesso ci sono degli esercizi da fare sul libro e quindi purtroppo è necessario prenderlo nuovo (ahimé lo fanno apposta [V] ). Detto questo ti consiglio un posto (cartoleria o ipermercato) vicino a casa o comodo da raggiungere. Considera che quasi mai arrivano tutti insieme ed è una scocciatura tornare 5 o 6 volte a ritirare i libri "a puntate" In bocca al lupo ai tuoi ragazzi [:)] giocanta-moglie
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 01/06/2012 alle: 20:45:42
da 7 anni li acquistiamo all'I....oop: sconto 15% sul nuovo ma anche usato a metà prezzo (a noi sono stati venduti ed erano praticamente nuovi) con possibilità di dare dentro anche i vecchi libri in buono stato che vengono rimborsati al 25% del prezzo di copertina. ti avvisano di volta in volta quando arrivano tramite sms e con il codice di ordinazione vai sul sito e vedi lo stato dell'ordine (prenotato, in spedizione, arrivato in magazzino, disponibile, etc.). Quindi se il centro commerciale non è vicino a casa tua (come per noi che andiamo a Ferrara)aspetti che siano arrivati tutti e fai un giro unico. se poi sei socio puoi usufruire di un ulteriore sconto alla cassa in buoni spendibili al supermercato. Questo fino a ottobre dell'anno scorso ma se vai sul loro sito puoi trovare informazioni aggiornate. ciao
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 01/06/2012  18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> emanuela
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 01/06/2012 alle: 21:51:27
Grazie a tutti e due! Purtroppo l'Ip...oop non c'è nella mia zona, ma c'è l'esselunga . Nessuno ha provato il servizio esselunga?
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 01/06/2012 alle: 22:16:17
Io all'Esselunga ho comprato i dizionari di latino e greco con un forte sconto, non ricordo di quanto ma avevo risparmiato molto. Altro non so.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 01/06/2012 alle: 22:18:06
ok. grazie. [:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/06/2012 alle: 22:55:24

http://www.segnalibro.info/

Qui potresti trovare quello che ti dicevano a proposito dell'Ip..op.

http://negozi.libraccio.it/nego...

Qui qualcosaltro per l'usato Maurizio
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 03/06/2012 alle: 19:36:17
Ciao ,noi di solito li ordiniamo al carrefour i nuovi e i vecchi mia figlia li vende,magari se conoscete già qualcuno che frequenta la scuola potete informarvi(ne cambiano pochi da un'anno all'altro),oppure i mercatini dell'usato...ciaooooooooo [;)]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 21/07/2012 alle: 12:32:38
L'esselunga funziona benissimo sconto 15% ! Se non ti interessa lo sconto, ma vuoi la comodità... il libraccio te li spedisce direttamente a casa! Comodissimo[;)] Se ti adatti e accetti libri usati senza vederli puoi cercarli on line e farteli mandare con i nuovi in un pacco solo. V A R E S E è la Mia Città !
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 21/07/2012 alle: 15:19:13
da il libraccio sono anni che compro libri usati e l'edizione è sempre quella corretta ordinandola con il cod a barre e "l'usura" non è mai stata troppa Opalio Massimo
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 21/07/2012 alle: 15:35:30
Chi mi aiuta ? ODIO buttare le cose quando sono ancora in buono stato e per questo cerco sempre "strade alternative" per dare una seconda vita agli oggetti... Dove posso portare, a chi posso regalare, i libri scolastici usati che non sono più in uso in nessuna scuola ? Grazie[;)] V A R E S E è la Mia Città !
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 21/07/2012 alle: 21:27:07
io li compro all' ipersimply sma. sconto 20% in buoni acquisto con possibilità di spenderli almeno il giorno dopo. aspetto che ne arrivino almeno tre o quattro per volta in modo da assemblare il buono per un valore maggiore. I libri sono aggiornati, li vendia fine anno con maggiore possibilità ed eviti di dover acquistare a parte gli eserciziari
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 22/07/2012 alle: 23:14:35
Ciao a tutti. Alla fine ho deciso di comprarli nuovi su "libreriascolatica.it", con spedizione gratuita. Sono già arrivati, meno due che sono in arrivo, tramite corriere. I codici sono esatti, lo sconto è del 10% e ti riacquistano l'usato l'anno dopo. Stesse condizioni si trovano su "libreriauniversitaria.it". Oltre al 10%, ho risparmiato la benzina per andarli a prendere nel negozio più volte prima di averli tutti e posso foderarli con comodo.
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 23/07/2012 alle: 09:41:03
anche il carrefour fa questo servizio. una mia amica ha preso (situazione come la tua) ha preso doppi solo italiano, matematica e le lingue. gli altri libri i bambini se li passano al cambio dell'ora. ha spiegato la situazione e loro hanno capito. non hanno ore in comune ma se fosse stato così si sarebbero accordati sulle fotocopie da fare
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:07:56
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 01/06/2012  21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si , io li ho ordinati e ritirati all' Esselunga.. ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link