CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

prenotazione voli online

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 01/07/2015 alle: 18:16:24
Dovrei prenotare dei voli aerei. Io preferirei rivolgermi ad un'agenzia mentre mio marito mi spinge alla prenotazione online. Sinceramente sono abbastanza dubbiosa perchè se ne sentono tantesad e una volta che hai fatto il pagamento..... Ho visto che ci sono parecchi siti ma ho consultato Expedia, che ne pensate? Avete consigli? I prezzi che indicano nel riepilogo (volo+spese...) sono poi quelli o come per magia aumentano?
Grazie!
Beatrice
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/07/2015 alle: 19:02:59
In risposta al messaggio di trilli64 del 01/07/2015 alle 18:16:24

Dovrei prenotare dei voli aerei. Io preferirei rivolgermi ad un'agenzia mentre mio marito mi spinge alla prenotazione online. Sinceramente sono abbastanza dubbiosa perchè se ne sentono tante e una volta che hai fatto il
pagamento..... Ho visto che ci sono parecchi siti ma ho consultato Expedia, che ne pensate? Avete consigli? I prezzi che indicano nel riepilogo (volo+spese...) sono poi quelli o come per magia aumentano? Grazie! Beatrice
...

Ciao Bea, sono molti anni che uso Expedia per i miei viaggi di lavoro... a volte anche Booking... anzi per questa ho delle preferenze perché pago all'arrivo e se annullo in tempo, addirittura non subisco nessuna spesa...wink

Comunque... vai tranquilla, ho provato innumerevoli volte e mi sono sempre trovato benissimo....
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 01/07/2015 alle: 19:08:36
Saranno  più  di dieci  anni che acquisto biglietti aerei online, ma sempre direttamente dai siti  delle compagnie aeree, e mi sono sempre trovato benissimo, anzi, anche con  dei risparmi rispettto agli stessi voli se acquistati in agenzie.
Saluti. Marino2

16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 01/07/2015 alle: 21:45:04
Io uso i motori di ricerca dei voli per informarmi in line generale, ma dopo le ulteriori informazioni e gli acquisti sono fatti sul sito della compagnia.
Maggiore affidabilità
Prova ad immaginare se in caso di disguido devi rivalerti e discutere con un interlocutore e non direttamente con l'interessato !!!!!!Non ha sensono
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 01/07/2015 alle: 21:50:16
Grazie per le risposte! Quindi una volta che sul motore di ricerca trovo il volo che mi interessa vado poi nel sito della compagnia e prenoto. Giusto? E nel caso di due compagnie diverse tra andata e ritorno? Nel senso...andata con Alitalia e ritorno con Delta non mi considerano viaggio singolo pagando quindi un sovrapprezzo?
Beatrice

Modificato da trilli64 il 01/07/2015 alle 21:52:38
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 01/07/2015 alle: 22:00:58
In risposta al messaggio di trilli64 del 01/07/2015 alle 21:50:16

Grazie per le risposte! Quindi una volta che sul motore di ricerca trovo il volo che mi interessa vado poi nel sito della compagnia e prenoto. Giusto? E nel caso di due compagnie diverse tra andata e ritorno? Nel senso...andata con Alitalia e ritorno con Delta non mi considerano viaggio singolo pagando quindi un sovrapprezzo? Beatrice

e' sufficiente che controlli bene prima di confermare il pagamento , in caso di dubbi puoi conrtollare le FAQ

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 01/07/2015 alle: 22:15:02
Sono entrata nel sito delle compagnie. Nel sito della Delta i prezzi erano uguali a quelli visti su Expedia. Alitalia per il solo viaggio di andata mi ha messo 3 biglietti alla bellezza di 4300 euro in economyangry. Ho visto che per quanto riguarda Delta ci sono anche i contatti telefonici che mi rassicurano non poco.

Beatrice
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 01/07/2015 alle: 22:48:48
Prova con skyscanner per una prima ricerca, poi vai direttamente nel sito della compagnia che ti interessa.
Se devi volare in europa prova con le low cost tipo Ryanair o easyjet

Ciao e buon viaggio
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/07/2015 alle: 07:37:40
Troppi galli a cantà, non si fa mai giorno...surprise

Prova con Expedia o Booking, sono decenni che mi ci servo....wink

Hanno dei pacchetti favolosi e a volte mi stupisco di come possono fare certi prezzi, sicuramente hanno a disposizione un tot prepagato e se non lo vendono lo cedono anche a costo di rimetterci....

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 02/07/2015 alle: 08:27:24
E aggiungo...fai anche il ceck-in on line...arrivi in aeroporto e ti siedi......senza cose, senza stress...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 02/07/2015 alle: 10:19:22
è ormai anni che compro i biglietti online, quasi sempre nei siti tipo volagratis e dreams..... per gli hotel booking per i noleggi rentalcar sempre perfetto tutto 
di utopie son lastricati i sogni.
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 02/07/2015 alle: 15:37:46
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/07/2015 alle 07:37:40

Troppi galli a cantà, non si fa mai giorno... Prova con Expedia o Booking, sono decenni che mi ci servo.... Hanno dei pacchetti favolosi e a volte mi stupisco di come possono fare certi prezzi, sicuramente hanno a disposizione un tot prepagato e se non lo vendono lo cedono anche a costo di rimetterci.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Appunto....si va su questi siti per risparmiare ma poi quando vedi certi prezzi ti chiedi dove sia il trucco. Ieri sera col marito abbiamo visto un pacchetto volo+hotel (oltreoceano) che nemmeno solo l'hotel sulla riviera adriatica in bassa stagione lo paghi così! Mi rassicura sapere che da anni usi Expedia senza problemi...spero di non creare un precedentesurpriseindecision. Domani ritiro la prepagata e mi metto all'opera!!
Beatrice
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/07/2015 alle: 18:38:48
In risposta al messaggio di trilli64 del 02/07/2015 alle 15:37:46

Appunto....si va su questi siti per risparmiare ma poi quando vedi certi prezzi ti chiedi dove sia il trucco. Ieri sera col marito abbiamo visto un pacchetto volo+hotel (oltreoceano) che nemmeno solo l'hotel sulla riviera
adriatica in bassa stagione lo paghi così! Mi rassicura sapere che da anni usi Expedia senza problemi...spero di non creare un precedente. Domani ritiro la prepagata e mi metto all'opera!! Beatrice
...

Sono in partenza per Monaco di Baviera e Praga... (lavoro) ho prenotato tutti gli alberghi con Booking, ti giuro che per una camera doppia in hotel 4 stelle non ho superato i 70,00 euro per notte compreso la colazione, logicamente per due....

Non ho mai avuto sorprese di nessun genere se non a Sofia dove avevo prenotato e pagato in anticipo la vettura a noleggio, arrivato al banco in ritardo non per mie colpe, mi dicevano che la vettura non cera + surprise logicamente mi sono rivolto ad un'altra agenzia, appena tornato ho chiesto il rimborso ad Expedia il quale una volta avuto il benestare dall'agenzia, mi è stato accreditato l'intero importo sulla carta di credito...

Vai tranquilla che non hanno nessun interesse a fare brutte figure... 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link