e una volta che hai fatto il pagamento..... Ho visto che ci sono parecchi siti ma ho consultato Expedia, che ne pensate? Avete consigli? I prezzi che indicano nel riepilogo (volo+spese...) sono poi quelli o come per magia aumentano? In risposta al messaggio di trilli64 del 01/07/2015 alle 18:16:24
Dovrei prenotare dei voli aerei. Io preferirei rivolgermi ad un'agenzia mentre mio marito mi spinge alla prenotazione online. Sinceramente sono abbastanza dubbiosa perchè se ne sentono tante e una volta che hai fatto ilpagamento..... Ho visto che ci sono parecchi siti ma ho consultato Expedia, che ne pensate? Avete consigli? I prezzi che indicano nel riepilogo (volo+spese...) sono poi quelli o come per magia aumentano? Grazie! Beatrice
Ciao Bea, sono molti anni che uso Expedia per i miei viaggi di lavoro... a volte anche Booking... anzi per questa ho delle preferenze perché pago all'arrivo e se annullo in tempo, addirittura non subisco nessuna spesa...
In risposta al messaggio di trilli64 del 01/07/2015 alle 21:50:16
Grazie per le risposte! Quindi una volta che sul motore di ricerca trovo il volo che mi interessa vado poi nel sito della compagnia e prenoto. Giusto? E nel caso di due compagnie diverse tra andata e ritorno? Nel senso...andata con Alitalia e ritorno con Delta non mi considerano viaggio singolo pagando quindi un sovrapprezzo? Beatrice
e' sufficiente che controlli bene prima di confermare il pagamento , in caso di dubbi puoi conrtollare le FAQ
. Ho visto che per quanto riguarda Delta ci sono anche i contatti telefonici che mi rassicurano non poco.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/07/2015 alle 07:37:40
Troppi galli a cantà, non si fa mai giorno... Prova con Expedia o Booking, sono decenni che mi ci servo.... Hanno dei pacchetti favolosi e a volte mi stupisco di come possono fare certi prezzi, sicuramente hanno a disposizione un tot prepagato e se non lo vendono lo cedono anche a costo di rimetterci.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Appunto....si va su questi siti per risparmiare ma poi quando vedi certi prezzi ti chiedi dove sia il trucco. Ieri sera col marito abbiamo visto un pacchetto volo+hotel (oltreoceano) che nemmeno solo l'hotel sulla riviera adriatica in bassa stagione lo paghi così! Mi rassicura sapere che da anni usi Expedia senza problemi...spero di non creare un precedente

. Domani ritiro la prepagata e mi metto all'opera!! In risposta al messaggio di trilli64 del 02/07/2015 alle 15:37:46
Appunto....si va su questi siti per risparmiare ma poi quando vedi certi prezzi ti chiedi dove sia il trucco. Ieri sera col marito abbiamo visto un pacchetto volo+hotel (oltreoceano) che nemmeno solo l'hotel sulla rivieraadriatica in bassa stagione lo paghi così! Mi rassicura sapere che da anni usi Expedia senza problemi...spero di non creare un precedente. Domani ritiro la prepagata e mi metto all'opera!! Beatrice
Sono in partenza per Monaco di Baviera e Praga... (lavoro) ho prenotato tutti gli alberghi con Booking, ti giuro che per una camera doppia in hotel 4 stelle non ho superato i 70,00 euro per notte compreso la colazione, logicamente per due....
logicamente mi sono rivolto ad un'altra agenzia, appena tornato ho chiesto il rimborso ad Expedia il quale una volta avuto il benestare dall'agenzia, mi è stato accreditato l'intero importo sulla carta di credito...