In risposta al messaggio di pista74 del 08/09/2015 alle 08:34:23
Evvai!!! Oggi è iniziata la preparazione invernale!!! Ciao Fabio!!!
Io più di tutto sono andato al negozio di sci ed ho visto un paio di questi
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/09/2015 alle 09:45:48
Io più di tutto sono andato al negozio di sci ed ho visto un paio di questi Un modello 50% pista e 50% fuori. Il negoziante me li propone a 180 cm , ma io sono 172, anche se più di 80 kg con sciata decisa. Il prezzo èbuono. Non sono più sci con una elevatissima sciancratura, gli angoli sono più ampi e legati anche ad una maggiore flessibilità. Gli sci di per se sono belli e sono proprio quello che cerco, una ibrido, su cui mettere gli attacchi da skialp (che ho) e usare però sugli impianti. Io sono molto di più da fuoripista che da pista, ma con il bimbo debbo arrangiarmi. Per il resto pedalo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
180 secondo me sono troppo alti anche se sei bello piazzato e potente!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 08/09/2015 alle 11:43:59
180 secondo me sono troppo alti anche se sei bello piazzato e potente!!! Ciao Fabio!!!
In effetti adesso vado a vedere se nelle occasioni 2015 ci sono ancora dei 175 cm. Visto il prezzo ....
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2015 alle 16:04:24
Sarò all'antica (ma avendo sciato sempre fino dal lontano 55 ) ma gli ultimi acquistati anno scorso sono stati Wolkl da gara 195 cm. e fino a prima Atomic 203 Dei veri missili Per contro da fine giugno sono a dietae peso calato da 95/96 kg a 83/84 kg. Mi sembra di essere rinato,respiro meglio mi piego e tocco terra senza flettere le ginocchia e con qualche esercizio anche gli addominali si vedono. Franco
Complimenti!!!
http://www.birradegliamici.com/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2015 alle 16:32:22
Certamente la birra ha le sue calorie , ed è un vero alimento e ne si deve tenere conto. Piccola birra solo quella volta che si va in pizzeria Ma quello da eliminare sicuramente sono . Non un piattone ma poca pastasciuttae attenti al condimento CocaCola-Bevande zuccherate-Dolcetti durante il giorno nel caffè , invece che 2 cucchiaini , nulla o solo 1/4 The di frutta o Karkadè al mattino senza zucchero e vedrai i risultati. La glicemia e il livello di insulina ringraziano Franco Ps: Anche la Nutella viene eliminata (troppo olio di palma che blocca la digestione) e sostituita con piccoli pezzi di Extra amara 70-85 %
Cambiare ogni tanto tecnica di sciata (e conseguentemente gli sci) è l'unico motivo che può portarmi sulle piste, visto che faccio il criceto da quando avevo 5 anni.
In risposta al messaggio di pista74 del 08/09/2015 alle 11:43:59
180 secondo me sono troppo alti anche se sei bello piazzato e potente!!! Ciao Fabio!!!
Alea acta est. Il negozio non aveva visto che ne aveva ancora un paio 175, li ho fermati subito.