http://www.sportmediaset.medias...
Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/01/2013 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iannone è nello Junior team. Team Ufficiale Dovizioso e Haydan Junior Team Iannone e Spies Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/01/2013 22:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Avevo letto male io.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/01/2013 08:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la penso esattamente come te, speriamo che le Ducati Pramac siano, e rimangano durante tutto l'anno, uguale a quello ufficiali... Guardando la tua firma, e la mia, con gli occhi lucidi, mi viene in mente un ragazzone ricciolone che aveva il giusto stile per domare la belva, pensa che spettacolo sarebbe stato... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/01/2013 10:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preziosi non fa più parte del progetto, invece su Iannone lo vedo più adatto in quanto secondo me, lo stile del Dovi si avvicina molto a quello di Valentino (ultimo periodo), semplificando diciamo che entra un Kmh più piano per uscire un Kmh più forte, mentre Iannone entra un Kmh più forte ed esce, eventualmente, più piano... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/01/2013 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che Preziosi era fuori [:)] e da due mesi che non compro MOTOSPRINT, e nel Sahara non lo trovo [:D] be una cosa l'hanno già migliorata [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/01/2013 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado un po controcorrente,per me il Dovi e' un buon acquisto,gran lavoratore e collaudatore fine e metodico.Iannone e' talentuoso ma incostante e comunque dovra' metabolizzare il salto di categoria.Inoltre non sottovaluterei Spies,l'anno scorso ha avuto una stagione orrenda ma il talento non manca,deve ritrovarsi ma stile di guida e fisico sono da Ducati,anche se a mio avviso la questione che sia da guidare di forza e'un po leggenda metropolitana.Al di la di tutto ho troppa voglia che ricomincino le gare...Ciao Davide
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao attutti massi di lusimassi