quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 30/12/2014 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualcosa contro i Gatti[?][?][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] Auguri a tutti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/12/2014 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora cani e gatti, uccellini serpenti e peluches [:D][:D][:D] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/12/2014 12:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A NO (nimi)niente neppure contro di loro, ognun al bale cun so agne si dice dalle mie parti che, tradotto letteralmente non significa molto (ognuno balla con sua zia)ma vuol dire che che ognuno fa quello che crede di se stesso. Ora aspetto quancuno che mi chieda se ho qualcosa contro i bacchettoni o contro chi ha meno di 19 anni o più di 99 [:D][:D][:D] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 30/12/2014 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto che il forum è lo specchio della societa',niente di strano perciò se chi entra riporta il proprio modo di fare e by passa qualche buona norma comportamentale,probabiomente fa la stessa cosa quando è in camper per strada ecc...[:(] L'educazione ormai si sa,è un opzional.... Infatti chi è educato risalta come eccezione[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/12/2014 19:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:)] ...[:(] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito