quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non lo sapete che i nuovi devono pagare da bere a chi risponde alla loro presentazione?
quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 10/07/2012 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:)] Ti auguri tanti buoni km[;)] Davide da Cesena. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
http://kiala.altervista.org
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 11/07/2012 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ben arrivato ENEA id="blue"> .. era ora che lasciavi quella T.R.O.I.Aid="blue"> per colpa di quel cavalluccio di legno che ti hanno regalato[:D]...
immagino che figura di m..a che hai fatto quando ti sei accorto della "sola" [:D][:D][:D]
che invece di un cavalluccio qualunque magari a dondolo o con le rotelle..
c'erano quei fetentoni dentro [:D][:D][:D]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 10/07/2012 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Enea! Buon proseguimento con il Tuo Camperone Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 11/07/2012 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enea sono un tuo quasi compaesano.. mi mamma è di Creva e mia sorella ci abita (via sbaraglia occ...)+ varie cugine : al momento sono "sfollati di lusso" in grecia. buoni km! Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 16/07/2012 09:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via sbaraglia...piena zona rossa. Ora non so se è già accessibile, me lo auguro per i tuoi parenti e per tutti gli altri miei compaesani e compagni di sventura della vicenda che sono stati fuori di casa. Esperienza, che a me non è toccata per fortuna, da non augurare a nessuno. Chissà, magari ci conosciamo anche. Chi sono i tui famigliari? Quando e se passi da qua, fammi un fischio che ci incontriamo, mi raccomando. Enea Ferriani www.webalice.it/e.ferriani