quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 18/06/2012 16:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Noi non lo stiamo facendo con simili discorsi. >> Punto di vista rispettabilissimo che non commento. Sollevo qualche questione sul noi... A occhio mi pare che siano soprattutto i giornalisti sportivi a sollevare la questione più che tecnico-federazione-calciatori. Molti timorosi già si trincerano dietro al "tanto fanno il biscotto perchè affannarsi?" Del resto non è una cosa improbabile visto che proprio a noi è coccata nel -recente- passato. Detto ciò ritengo che le 'furie rosse' faranno il loro mestiere e magari vincono pure. Forse noi vinceremo con molta fatica per 1-0 o molto più verosibilmente 2-1 o peggio con un 1-1. Loro saranno liberi mentalmente da ogni difficoltà noi abbiamo il peso della vittoria o niente. A loro basta stare a guardarci e ripartire in contropiede... Godiamoci l'incontro e facciamola finita coi piagnistei... [:D][;)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 18/06/2012 16:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per essere il numero 1 devi pensare da numero 1...ma senza avere la presunzione di esserlo veramente...
Dario quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/06/2012 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmhhhmmhh! buoni i panini! a casa nostra tutti e due i maschietti non sono sportivi per quanto riguarda il calcio, l'unica patriottica sono io che segue le partite della Nazionale senza farsi troppe domande e senza pensare a "biscotti" vari [:I]...Buona partita a tutti [;)][:D] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/06/2012 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la ricotta o senza? A me piace la seconda. [^] Stasera insalata di riso e senza birretta. [:(] Prevedo una partita sciapa.[8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/06/2012 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso tifare per l'Irlanda?questa Italia non merita nemmeno di essere tifata id="size1"> Massì... tanto i colori sono gli stessi... [8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/06/2012 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso farti una bella stretta di mano virtuale? Tu sai come si vive, ragazzo![:D][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/06/2012 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ti sbagli non me ne frega proprio nulla, la sto guardando perchè non ho nulla da fare ma a quanto vedo giocano peri il pareggio,mi domando se questa èla nazionale oppure la squadra di quartiere la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/06/2012 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL! DUE A ZERO TIè[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 22:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi signora festeggiata...ma lei a quest'ora non avrebbe dovuto avere altri "impegni"?[}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 22:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono venuti a trovare degli amici per farci gli auguri..così mentre le donne chiaccheravano i signori uomini hanno visto la partita[}:)] Impegno rimandato ma non per molto..id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/06/2012 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per giocare bene al calcio, bisogna essere in due (squadre...) e l'Irlanda ha fatto di tutto per non giocare a pallone... anzi ha fatto di tutto per mandare all'ospedale qualche nostro giocatore... Caro Antonio quello che mi ha dato + fastidio ieri sera è stato il TRAP E TARDELLI, Tardelli ex campione del mondo con la stessa maglia che lui ieri sera ha ripudiato! Meno male che è finita bene e sono contento, tu no ? mi dispiace ma stavolta non ti capisco... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo