quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/06/2012 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ovvio, ma nessuno lo vuole ammettere, è poco chic... [;)][:D][:I][:o)][:p] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/06/2012 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dovevi vedere la scandalosa partita tra Croazia e Spagna. I Croati: 6 difensori in linea e libero davanti, con una sorta di 7-2-1 con il solo Mario Mandzukic a far disastri. Gli Spagnoli che, nettamente superiori, non affondavano il coltello. Lo hanno fatto solo a 5 minuti dalla fine onde evitare di arrivare secondi. Hanno entrambe aspettato fino all'ultimo che l'Irlanda gli risolvesse il 'problema'. Solo quando Balotelli ha affondato l'Irlanda, gli spagnoli hanno rotto gli indugi affossando la Croazia. Questo quello che ho visto io... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 19/06/2012 11:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo chi, otto anni fa, andava ripetendo:"Figuratevi se danesi e svedesi, dall'alto della loro cultura e innata lealtà sportiva, tipiche dei paesi nordici, possono mai pensare a una cosa del genere. Fossi in loro mi offenderei!" La storia ci racconta poi come finì la corsa (entrambe)... Questo ci insegna che non bisogna mai generalizzare, ma neanche dare niente per scontato. [;)]