www.ravennanotizie.it
il parroco in questiona era alla guida della sua nuova BMW X1 che anche se non sono esperta credo che costicchi un po' e poi è risultato con un tasso alcolico nel sangue di 4, dico 4, volte superiore al consentito. Non vi dico i commenti fatti a seguito dell'articolo. Voi cosa ne pensate? Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/02/2014 07:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evito di scrivere ciò che penso perchè sarei bannato per un bel pò [}:)][:(!] Certo è che sono rari ormai i preti che si fanno in 4 per gli altri. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/02/2014 08:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai assolutamente ragione, ci sono parroci stupendi, non era per generalizzare, ma per commentare la notizia che francamente mi ha fatto pensare. Anche perché a parte il fatto che sono uomini e quindi come tutti possono sbagliare, ero rimasta al voto di povertà che devono far i preti, forse è cambiato qualche cosa? Ciao Giovanna.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2014 08:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse se il SUV fosse stato 4x4 lui si sarebbe fatto in 4...[}:)][}:)][}:)] elena